Giulietta JTDm2 - Odore Gasolio in abitacolo!!

Te lo auguro! Potrebbe anche essere la turbina che trasuda olio....

Ho guardato anche nella mia, è ho un po' di sporco sotto la turbina, ma nulla di che..

- Informazione Pubblicitaria -
Mi chiedo la gente che lavora nello stabilimento dove la fatto, se fanno a modo il loro lavoro o se si fanno delle pugnette.. è tutto un problema questa macchina..

• Like
Reactions: thecernius
Mi chiedo la gente che lavora nello stabilimento dove la fatto, se fanno a modo il loro lavoro o se si fanno delle pugnette.. è tutto un problema questa macchina..
ma più che altro do prendono sti pezzi... leggevo nei vari forum riguardo questo problema e vi assicuro che siamo tantissimi! quello che mi fa incavolare che tra le tante campagne di richiamo dovrebbero far questa!

Buongiorno a tutti, Giulia JTDM2 170 del 2013, 84000km, diagnosticato problema alla pompa alta pressione, attendo risposta da Alfa Romeo se mi riconosco qualcosa x la sostituzione, altrimenti siamo sui 1600€

Buongiorno a tutti, Giulia JTDM2 170 del 2013, 84000km, diagnosticato problema alla pompa alta pressione, attendo risposta da Alfa Romeo se mi riconosco qualcosa x la sostituzione, altrimenti siamo sui 1600€

Immagino tu volessi scrivere giulietta...

le pompe si possono revisionare se fuori garanzia consiglio basta portarle da un pompista...

• Like
Reactions: GMG
X