ma la puzza è disel proprio povera mia giuly... certo toccherebbe fare una class action per una campagna di richiamo tacci del signo alfa romeo hahhahah
Mi chiedo la gente che lavora nello stabilimento dove la fatto, se fanno a modo il loro lavoro o se si fanno delle pugnette.. è tutto un problema questa macchina..
Mi chiedo la gente che lavora nello stabilimento dove la fatto, se fanno a modo il loro lavoro o se si fanno delle pugnette.. è tutto un problema questa macchina..
ma più che altro do prendono sti pezzi... leggevo nei vari forum riguardo questo problema e vi assicuro che siamo tantissimi! quello che mi fa incavolare che tra le tante campagne di richiamo dovrebbero far questa!
Buongiorno a tutti, Giulia JTDM2 170 del 2013, 84000km, diagnosticato problema alla pompa alta pressione, attendo risposta da Alfa Romeo se mi riconosco qualcosa x la sostituzione, altrimenti siamo sui 1600€
Buongiorno a tutti, Giulia JTDM2 170 del 2013, 84000km, diagnosticato problema alla pompa alta pressione, attendo risposta da Alfa Romeo se mi riconosco qualcosa x la sostituzione, altrimenti siamo sui 1600€