2.0 140cv 2012, a me dava 3 errori: P0091/P0092/P0094. Li ho riportati anche in questa chatSi qst è vero nn esiste un codice errore della pompa
ma il computer di bordo della macchina ti aveva segnalato qualche anomalia come far controllare motore o cose simili?
Negativo sul computer di bordo visualizza solo start&stop non disponibile e nessun'altra spiama il computer di bordo della macchina ti aveva segnalato qualche anomalia come far controllare motore o cose simili?
Si, spia gialla far controllare motorema il computer di bordo della macchina ti aveva segnalato qualche anomalia come far controllare motore o cose simili?
Io di questo kit non so nulla, però ho una Giulietta My 2014 con il jtdm2 1.6 105cv, e fino ad oggi con 112.000km non ho perdite...[emoji869] Non è mai detta l'ultima parola, però leggendo i commenti ci sono giulwliette che addirittura ha iniziato a perdere sui 30000km,Esiste un kit con la boccola modificata,cambia il materiale qualcuno ha idea ,se e da quando è stato montato il kit con la boccola che non perde,negli ultimi modelli di jtdm2? voglio dire se acquisto un auto fca con il jtdm 2 del 2016 o del 2017 o 2018 ....rischio ancora di avere una perdita dalla pompa del gasolio?oppure semplicemente se ne sono fregati