Giulietta jtdm2 - quando accelero sent un soffio, un fischio - manicotti del turbo forati

A quanto pare hanno cambiato solo la cinghia....anche perché la macchina ha solo 50000 km...cmq mi sta sorgendo il dubbio che non provenga da li.. E se fosse il motorino?

A quanto pare hanno cambiato solo la cinghia....anche perché la macchina ha solo 50000 km...cmq mi sta sorgendo il dubbio che non provenga da li.. E se fosse il motorino?

Poiché sono intervenuti a tue spese, ora il problema è loro non il tuo. Tu sei andato lì per il rumore e se non era la cinta pretendi o la restituzione dei soldi o la soluzione del problema a carico loro. Non possono andare per tentativi con i tuoi soldi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto! Non si può lavorare a caso. O si sa fare il proprio lavoro, o te ne assumi le responsabilità!

Sent from my C2105

- Informazione Pubblicitaria -
Certo! Infatti il secondo intervento nn l'ho pagato...prima vedo se è risolto... Più che altro nn sn più così certo che sia li il problema...

Certo! Infatti il secondo intervento nn l'ho pagato...prima vedo se è risolto... Più che altro nn sn più così certo che sia li il problema...

Ti hanno già cambiato il tendicinta?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi scusate l'ignoranza... Quali sono gli organi impattati all'accensione? Visto che il problema si verifica solo in quel preciso momento?

Ma, oltre agli organi in movimento a regime, c'è solo il motorino d'avviamento!

Sent from my C2105

Su questo io non posso aiutarti, perche onestamente non ho esperienza!

Sent from my C2105

X