Giulietta jtdm2 - quando accelero sent un soffio, un fischio - manicotti del turbo forati

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii qnd leggo "cinta" riferito alla distribuzione o servizi.... e perchè non dite pure cinghia di sicurezza?

aggiornamento... questa mattina sembrerebbe "sparito" uso il condizionale perché la temperatura non era bassissima... circa 3 gradi....

sembra come se cinghia e tendicinghia si fossero "assestati"... che ne dite? stravagante come interpretazione?

un mio amico alfista, mi ha detto che ci vuole del tempo per l'assestamento dopo un cambio....

aggiornamento... questa mattina sembrerebbe "sparito" uso il condizionale perché la temperatura non era bassissima... circa 3 gradi....

sembra come se cinghia e tendicinghia si fossero "assestati"... che ne dite? stravagante come interpretazione?

un mio amico alfista, mi ha detto che ci vuole del tempo per l'assestamento dopo un cambio....

Questa è la conferma che se tu avessi usato il silicone spray dall'inizio risolvevi e risparmiavi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione Wurth,
spero si sia risolto definitivamente.... cmq guardando il lato positivo ammortizzo i costi, solitamente non fa intorno agli 80000km il cambio cinghia servizi? con una sostituzione a 51000, posso stare tranquillo 3/4 anni... :)

Questa è la conferma che se tu avessi usato il silicone spray dall'inizio risolvevi e risparmiavi...

Hai ragione Wurth,
spero si sia risolto definitivamente.... cmq guardando il lato positivo ammortizzo i costi, solitamente non fa intorno agli 80000km il cambio cinghia servizi? con una sostituzione a 51000, posso stare tranquillo 3/4 anni... :)

La cinta dei servizi fa molti più chilometri, quindi potevi benissimo evitare. Comunque tieni presente che se si dovesse risentire il rumorino munisciti di silicone spray.

lo comprerò promesso! uno generico o qualche marca specifica?

La conta dei servizi fa molto più chilometri, quindi potevi benissimo evitare. Comunque tieni presente che se si dovesse risentire il rumorino munisciti di silicone spray.

Vai in ferramenta e chiedi una bomboletta di silicone spray di qualità

La pompa dell'acqua probabilmente inizierà a perdere prima....

Sent from my C2105

X