Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Non so cosa dirti, sta di fatto che la differenza c'è realmente. Non so quali fattori possano influire (magari qualcosa di elettronico "sfalsa" la misurazione dei km/h o dei giri?), sta di fatto che ho appositamente monitorato con attenzione e accuratezza tutti i dati prima dell'operazione per avere un riscontro esatto delle migliorie guadagnate. E quella differenza c'è.
Ciò non toglie che a dire dell'istantaneo sto consumando meno (cosa nota direi).
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ok allora sfalsa anche in consumi??? Se così fosse che utilità ha sta mappa?
:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Di vantaggi ne ho avuti molti, e tutti descritti nei commenti precedenti ;-) Ho avuto guadagni in prestazionali, guadagni in fluidità di erogazione e ti saprò dire anche per i consumi perchè ora ho solo dati non confermati (ovviamente devo testare almeno due pieni per quantificare il guadagno). Io sono contento per questi vantaggi, e sinceramente anche se alcuni non me li spiego mi va benissimo lo stesso ;-)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Non so cosa dirti, sta di fatto che la differenza c'è realmente. Non so quali fattori possano influire (magari qualcosa di elettronico "sfalsa" la misurazione dei km/h o dei giri?), sta di fatto che ho appositamente monitorato con attenzione e accuratezza tutti i dati prima dell'operazione per avere un riscontro esatto delle migliorie guadagnate. E quella differenza c'è.
Ciò non toglie che a dire dell'istantaneo sto consumando meno (cosa nota direi).

occhio pero' che con la mappa i consumi da cdb spesso non sono veritieri.. dovrai verificare alla pompa quanto effettivamente consuma meno.

per il discorso velocita', ovviamente non puo' cambiare a parita' di regime (mica ti ha cambiato i rapporti del cambio).. se ti si e' sfalsato molto ti consigio di farlo ri-tarare
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

davvero? spiegati meglio :)
Il prezzo è un po elevato e poi bisogna vedere come la mappano se lo fanno su un banco prova bene se invece mappano solamente il prezzo è alto...inoltre garanzia 5 anni ma non ci credo...cioè è possibile ma io dubito sempre...
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Leggendo online la garanzia è davvero per 5 anni. Le mappature sono "preconfezionate" quindi testate e abbastanza affidabili, ma non esagerate o personalizzabili come una mappatura nuova. Dovrebbero fare anche la rullata.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

che normalmente verrebbe a costare? intendo per avere quei 20/30cv in più ed un piccolo miglioramento in prestazioni e consumi.