Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

io con la 170 stock sono arrivato a quasi 240... a 230 c'è la foto nel mio profilo :lol2:
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Magari lui fa 245 da GPS..XDXDXD
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Boh mappata di tachimetro secondo me ci arriva... Aggiungendo pendenza, vento a favore, scarto al tachimetro e mappa... La velocità effettiva è altra cosa ;)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Boh mappata di tachimetro secondo me ci arriva... Aggiungendo pendenza, vento a favore, scarto al tachimetro e mappa... La velocità effettiva è altra cosa ;)
io parlo di tachimetro , giustamente c'è lo scarto ,originale arrivava a 230 che non erano sicuramente effettivi , magari!!!
invece con la mappatura la 1750 qv ha superato agilmente i 260, spostando anche un pò il limitatore di giri
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

comunque se si toglie il fap.. ....!!!!!!!!!!!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Chiedo:
ho letto che sul 1.6 si può tappare l'egr via software senza avere spie accese o modalità recovery.
Per caso qualcuno saprebbe indirizzarmi da chi lo può fare, intorno a Genova?
Sono a 150'000 km, e ho un calo di prestazioni, nel senso che l'auto fatica a tenere i 130 in autostrada, dove prima era bella sveglia. Ho pensato all'egr, e approfittando del tagliando-dissanguamento che prevede anche la distribuzione, ci metterei dentro anche quella, nuova.
Ma poi la vorrei tappare, per non pensarci più...
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

se la vuoi tappare non c'e' il caso di metterla nuova: la fai pulire quel tanto che basta per farla lavorare, poi la chiudi per sempre via software
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

se la vuoi tappare non c'e' il caso di metterla nuova: la fai pulire quel tanto che basta per farla lavorare, poi la chiudi per sempre via software
Ma non so da chi farla escludere via software, immagino ci vogliano conoscenze specifiche su questo motore, e non credo che in officina me li facciano insieme al tagliando...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Ma se tra qualche anno volessi cambiare la turbina mettendone una a geometria variabile sarebbe possibile? Otterrei dei grandi risultati?