Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Ma se tra qualche anno volessi cambiare la turbina mettendone una a geometria variabile sarebbe possibile? Otterrei dei grandi risultati?

Dovresti modificare un sacco di cose a livello elettrico e software, è praticamente impossibile
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Immaginavo, ho chiesto perché pensavo che qualcuno già ci avesse provato :)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Impossibile non è impossibile. Se uno ha i soldi e gente all'altezza che gli fa i lavori si fa di tutto.

Però IMHO è una cosa davvero insensata.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Ho detto che è praticamente impossibile, non che è impossibile, nel senso che ci sarebbe a stravolgere un sacco di cose e spendere tanti soldi :)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Ho detto che è praticamente impossibile, non che è impossibile, nel senso che ci sarebbe a stravolgere un sacco di cose e spendere tanti soldi :)

Nel senso che si fa prima a prendere il 2.0
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Sicuramente
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

montare la turbina del 1,6 Mj 120cv a geometria varaibile o, ancora di più, quella del 2,0 Mjet, sul 1,6 MJ 105cv non è impossibile.
Anzi, è più semplice di quanto si possa credere.
Già fatte una mezza dozzina su Bravo e MiTo.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

montare la turbina del 1,6 Mj 120cv a geometria varaibile o, ancora di più, quella del 2,0 Mjet, sul 1,6 MJ 105cv non è impossibile.
Anzi, è più semplice di quanto si possa credere.
Già fatte una mezza dozzina su Bravo e MiTo.
Signor Torelli magari questo upgrade lo potrei fare a fine garanzia. Se può darmi tutte le info, anche in pvt gliene sarei grato :)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

A sto punto perché non dare tutte le info qui sul forum così qualcun altro potrebbe valutare se ne vale la pena?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

A sto punto perché non dare tutte le info qui sul forum così qualcun altro potrebbe valutare se ne vale la pena?

più che altro sarei curioso si sapere il procedimento e le soluzioni!