Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Non c'è bisogno di rimettere la mappa originale...la macchina va lo stesso. Certo non ci puoi fare viaggi perche si intaserebbe il dpf senza rigenerare...poi si può montare da se basta avere la possibilità di alzare un po l'auto

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

supponendo che uno abbia la possibilità e la capacità, senza dimenticare i FONDAMENTALI attrezzi, smontare e rimontare il DPF ogni 2 anni di revisione è fattibile dai. Per la mappa, a meno che l'auto non FUMI, può benissimo non essere modificata.

Ti assicuro che non ci vuole un granché e nessun attrezzo particolare... solo qualche chiave comune come una 10 una 17 e una 22 e forse una 19...non credo serva altro.
O al massimo farlo fare da un meccanico in mezz'ora igni 2anni è fattibile come cosa..

- Informazione Pubblicitaria -

Dove Si potrebbe comprare un catalizzatore 200 celle a buon prezzo? Ebay?

Ritorniamo in argomento per favore.

400 euro? !?!?! Troppi troppi..

Buona sera ragazzi!!
vorrei qualche consiglio per rimappare,
abito a Milano,ho una giulietta 2.0 150cv,qual'e secondo voi il limite massimo da prendere in considerazione per sicurezza/ affidabilità/ prestazioni?
Che lavoro secondo voi dovrei fare?e sopratutto dove? se qualcuno di voi potrebbe indicarmi preparatori con gli attributi giusti in zona Milano?
grazie
Andrea

X