Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Vabbè il solito sentito dire....virgola!!!! :grinser021:

Lui la revisiona, ne sono certo.

Il problema è chi gli deve dare l'ok in remoto.

Con telecamere in officina e dati on line.

Se poi monta le tue targhe su un'altra vettura tienitelo stretto, perché non è un amico ma un fratello chi rischia il cu.lo per farti passare una revisione. :D

Vabbè il solito sentito dire....virgola!!!! :grinser021:
il solito sentito dire un par di palle... ok? non vado in giro per il forum a sparare cazzate su cose che non so... hai mai pensato che il tuo file immodificabile forse non lo è? o forse che i parametri si possono modificare prima di creare il file definitivo...? è solo più lunga la procedura per inserire i dati "manualmente" cosi mi ha detto il mio amico... e ne io ne lui spariamo caxxate ok???

Lui la revisiona, ne sono certo.

Il problema è chi gli deve dare l'ok in remoto.

Con telecamere in officina e dati on line.

Se poi monta le tue targhe su un'altra vettura tienitelo stretto, perché non è un amico ma un fratello chi rischia il cu.lo per farti passare una revisione. :D
poli leggi sopra... alle targhe ci ho pensato ma mi ha detto che non c'è bisogno...

- Informazione Pubblicitaria -

il solito sentito dire un par di palle... ok? non vado in giro per il forum a sparare cazzate su cose che non so... hai mai pensato che il tuo file immodificabile forse non lo è? o forse che i parametri si possono modificare prima di creare il file definitivo...? è solo più lunga la procedura per inserire i dati "manualmente" cosi mi ha detto il mio amico... e ne io ne lui spariamo caxxate ok???

Ma per ora è un si "potrebbe fare".....probabilmente l'escamotage ci sarà - nessun sistema è perfetto - ma di sicuro sarà estremamente più difficoltoso..soprattutto per quelle officine "tecnologicamente" meno avanzate.......e cmq io direi che puoi stare anche tranquillo...ok?

Non metto in dubbio le tue parole, metto in dubbio ciò che ti ha riferito il tipo. CHIARIAMOLO. :D

Resta la grande curiosità (MIA) di capire come farà (se lo farà), senza scambiare la vettura.

Spero di essere stato chiaro, ingegnere. :D

poli leggi sopra... alle targhe ci ho pensato ma mi ha detto che non c'è bisogno...

...e cmq io direi che puoi stare anche tranquillo...ok?
sto tranquillo se mi si lascia tranquillo
Non metto in dubbio le tue parole, metto in dubbio ciò che ti ha riferito il tipo. CHIARIAMOLO. :D

Resta la grande curiosità (MIA) di capire come farà (se lo farà), senza scambiare la vettura.

Spero di essere stato chiaro, ingegnere. :D
parole sue... è solo più lunga la procedura per poter inserire i dati manualmente.... ok? di più non posso dire... kmq la web cam c'è ma la mettono solo un momento, scatta la foto poi la levano via, non segue tutto il processo... questo ho potuto verificarlo personalmente circa 10 giorni fa...

Ma nessuno valuta l'opzione di rimontare il dpf per la revisione e toglierlo un attimo dopo averla fatta??

Oltre al rimontaggio del dpf, che è fattibile, ma la revisione solo con un buon catalizzatore e mappa non si passa?

Oltre al rimontaggio del dpf, che è fattibile, ma la revisione solo con un buon catalizzatore e mappa non si passa?

Il catalizzatore non trattiene le polveri (il fumo per intenderci) quindi se misurano la quantità di polveri sottili no

Rimontare dpf...rimettere mappa originale (non lo so ma credo che rimettendo il dpf vada ripristinata anche quella)...fare revisione...ritogliere dpf...rimappare...per fare si può fare ma bisogna vedere se il gioco vale la candela...e a queste condizioni non so se valga

X