Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Modificare la potenza max è REATO !!!!! oltre che rischioso per l'affidabilità che di sicuro diminuisce ......ma chi ve lo fa fare ???? Ciao !!!
Si sopportono "REATI" ben più gravi, non vedo perchè limitarsi in queste "fesserie".
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Si sopportono "REATI" ben più gravi, non vedo perchè limitarsi in queste "fesserie".
Meglio spendere prima per un motore più potente che dopo magari per sistemare danni.xD

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

In caso di incidente l'assicurazione non paga e c'è la denuncia penale ...... fate un po' come vi pare .....dipende da cosa uno ha da "perdere" .. Ciao !!!!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

In caso di incidente l'assicurazione non paga e c'è la denuncia penale ...... fate un po' come vi pare .....dipende da cosa uno ha da "perdere" .. Ciao !!!!

Non esageriamo, l'assicurazione è obbligata a pagare, al limite puoi può rivalersi sull'assicurato a meno che nel contratto (tipo il mio) pagando qualcosa in più si toglie all'assicurazione il diritto di rivalsa. Comunque siamo off-topic
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

(Secondo me siamo un pò fuori tema e si esagera parecchio)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

(Secondo me siamo un pò fuori tema e si esagera parecchio)

Tu non avevi mappato da carburatori a Bergamo aggiungendo parecchi cavalli e coppia in più? Trasmissione e motore tutto ok?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Si mappato e defappato da carburatori più esclusione egr e filtro bmc più di 3 anni fa ho fatto sta modifica 220cv e 424nm di coppia per ora tutto ok
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Si mappato e defappato da carburatori più esclusione egr e filtro bmc più di 3 anni fa ho fatto sta modifica 220cv e 424nm di coppia per ora tutto ok

Non so se sei fortunato oppure è carburatori che ci sa fare...ma la coppia è tutta in alto o la prende subito? fuma molto senza dpf? quanti km ci hai fatto con questa mappa?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Aalora diciamo che loro sono molto bravi la mappa è spalmata bene la coppia per ora è ancora a 3500 ma la sposterò più in basso per ora ho fatto quasi 60000mila km dopo le modifiche
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Probabilmente anche tu la usi bene...un qualsiasi "tamarro" con quella coppia distruggerebbe la trasmissione nel giro di qualche mese! Vorrei fare anch'io un salto da carburatori ma ho sempre mille dubbi dato che la macchina vorrei tenerla per molti anni...
 
X