Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Kimi85 dato che ci devo ritornare per modiificarla un pò vieni con me e te ne fai un idea
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Se sei su fb mandami il tuo contatto in privato che ci sentiamo più facilmente li oppure cercami tu DanyJessy è il nome
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Probabilmente anche tu la usi bene...un qualsiasi "tamarro" con quella coppia distruggerebbe la trasmissione nel giro di qualche mese! Vorrei fare anch'io un salto da carburatori ma ho sempre mille dubbi dato che la macchina vorrei tenerla per molti anni...

Questo è un mio parere da ignorante in materia,mentre spulciavo eper(da premettere che io ho un 170cv diesel) il kit frizione della mia porta il codice 55235327 ed è uguale al kit 170cv diesel della 159 che ha una coppia di 360nm,mentre il 140cv diesel il kit frizione è 55241162 uguale al 150cv diesel con 380nm secondo me è una questione di come viene spalmata la mappatura.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Hai afferrato il concetto try è proprio come viene spalmata la mappa e come viene corretta la curva di coppia a permetterti di portare cv e nm molto più in alto di quello che si può immaginare infatti per fare entrare in crisi la frizione volano cambio ecc una giulietta 2.0 jtdm2 170 cv capacità massima di 240cv e quasi 500nm di coppia allora si li le cose cominciano ad essere critiche ma fin che stai sotto i 500nm di coppia 220cv massimo cioè vuol dire scaricare a terra o alla ruota 190cv circa e l'auto viene usata a dovere non succederà mai nulla sfiga permettendo io ho una coppia abbastanza alta 3500giri la voglio abbassare un pochino ora ma non di troppo perchè se no la frizione mi dice ciao ciao
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

cioa spero sia la sezione giusta vorrei fare rimappare la mia Giuly 1.6 105 cavalli solo per diminuire i consumi conoscete qualcuno in provincia di Napoli o di Caserta di affidabile vorrei aumentare giusto di una 20ina di cavalli o è meglio un modulo aggiunti vo ? Resto in attesa dei vostri consigli visto che ho la giuly da soli 15 giorni non sono pratico :)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Sempre meglio una mappa fatta bene da persone competenti che moduli aggiuntivi con mappe pre impostate fidati ma zona napoli non conosco nessuno
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Scusate ma perché rimappare quando esistono le centraline aggiuntive che posso essere scollegate in caso di problemi?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

si infatti la centralina la avevo sulla c5 sw del 2003 e i consumi si abbassarono solo che midava problemi con l'antiinquinamento rimossa subito - cmq sono riuscito a fare 1000 chilometri con un pieno con la c5 con la giulietta riesco a farne 700- 750
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

sto sempre cercando una buona officina per fare una mappatura affidabile Napoli\Caserta e provincia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X