Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Bu non lo so non mi piace la mappa che ha fatto a lui,per una mappa fatta per bene dobbiamo andare da Roma in su[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche chi ti dicevo io sa il fatto suo. Dai quando passi per vibo ci prendiamo un caffè e continuiamo il discorso, visto che io parto già con 65cv di deficit
 
Volentieri,anche tu se scendi per Tropea [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se venite a Milano vi offro l'aperitivo in un.... Bar... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Bu non lo so non mi piace la mappa che ha fatto a lui,per una mappa fatta per bene dobbiamo andare da Roma in su[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A Roma, chi conosci-consigli?
 
Io personalmente non conosco nessuno a Roma ma ho degli amici che conoscono bravi mappatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il 2.0 170 quanto si può arrivare con una mappatura soft senza problemi di affidabilità?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
I problemi di affidabilità ci sono sempre ..... poi c'è chi li accetta .... Tutte le auto moderne sono realizzate pere una durata di 250.000 km e ogni modifica (aumento delle prestazioni ...) ne riduce la durata, sempre !!!!! più si sale con le prestazioni e meno dura il motore ...questo è sicuro .... Ciao !!!!
 
Il 2.0 170 quanto si può arrivare con una mappatura soft senza problemi di affidabilità?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

conosco gente che l'ha mappato, stanno tutti tra i 190 ed i 195cv. anche con il tct..
curva di coppia spalmata per bene e per ora, a distanza di un paio d'anni, problemi non ne hanno avuti.

io anche sono molto tentato, ne ho provata una ed e' un missile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
conosco gente che l'ha mappato, stanno tutti tra i 190 ed i 195cv. anche con il tct..
curva di coppia spalmata per bene e per ora, a distanza di un paio d'anni, problemi non ne hanno avuti.

io anche sono molto tentato, ne ho provata una ed e' un missile
Non credo che in configurazione originale abbia problemi di coppia...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
X