Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Sarei tentato a mappare ma ho paura per l affidabilità ,e poi in Calabria non c'è un mappatore in gamba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sul Turbodiesel se si aumenta la coppia si va oltre i limiti massimi del cambio e si può rompere facilmente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sul Turbodiesel se si aumenta la coppia si va oltre i limiti massimi del cambio e si può rompere facilmente.

e' quello che mi spaventa, il c635 e' appunto un cambio C -compact 6-6marce 35-350nm di coppia, che il 2.0 sviluppa gia da originale
 
E allora il 150 che sviluppa 380 nm ed è lo stesso cambio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi sembrava di aver letto in questo 3d che si poteva arrivare in sicurezza ai 400. Ma occorre rileggersi un po' di post....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Il cambio in origine aveva un limite di 360 Nm , ma nulla vieta che sul 150 cv (uscito molto dopo ...) sia stato "rinforzato" mentre sul 170 cv è rimasto uguale, comunque i "mappati" vanno oltre i 400 Nm perchè altrimenti non riescono ad avere più potenza. Ciao !!!!
 
Il cambio in origine aveva un limite di 360 Nm , ma nulla vieta che sul 150 cv (uscito molto dopo ...) sia stato "rinforzato" mentre sul 170 cv è rimasto uguale, comunque i "mappati" vanno oltre i 400 Nm perchè altrimenti non riescono ad avere più potenza. Ciao !!!!
Beh vanno oltre se uno li spinge oltre, altrimenti puoi stare anche a 390 o 400 dipende dalla mappatura.
 
Qualcuno del forum che ha mappato la 2.0 170?vorrei sapere le vostre opinioni per mapparla


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
X