Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Se acceleri e la velocità aumenta e solo una tua impressione ..... contano i "numeri " se poi ti riferisci alla coppia è ovvio che superato un certo regime diminuisce ma questo è normale .....

Non va più piano ma ho l impressione che va più forte a metà acceleratore che al massimo,o non c'è differenza per meglio dire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la sensazione che hai è giusta,se guardassi come sono settate le mappe pedale vedrai che la richiesta di coppia che fai con il pedale dopo una certa percentuale rimane identica e calante.....fino ai 4500o poco meno per poi portarsi a zero completamente...ecco giustificate le tue sensazioni....poi se in fase di riprogrammazione non hanno pensato di incrementare in modo uniforme è da vedere....
la mappa dynamic credo l'abbiao pensata per aver un forte tiro in basso fino ai 3200 giri....nulla di che diaciamo....avendo la possibilità delle tre mappe si uò fare un buon lavoro per ottimizzare consumi e all'occorrenza avere un bel po di spinta e senza stressare nulla come fa la dynamic a mio avviso troppo brusca per cambio e frizione...

Allora è giusta la mia sensazione è normale che fa così [emoji106]

- Informazione Pubblicitaria -
Akiminem ho dimenticato di dirti che la mia è stock no remap

cmq ce l'ho da un po e posso assicurarti che le tue sensazioni sono giuste e in fase di remap ho completamente cambiato la struttura delle mappe,essendo mia ho auto modo di fare molte prove e ho raggiunto un ottimo livello di dolcezza di innesto marcia e fruibilità del pedale acceleratore con il selettore delle mappe...

Io la vorrei mappare in neutral vorrei un po' di brio in più perché tutto sommato mi piace,in dynamic la vorrei una belva da usare solo ogni tanto senza compromettere l affidabilità dell auto

Tutto fattibilissimo...c'è solo bisogno di tempo per adeguare a proprio piacimento la mappa

Lo so,la tua è remap?e che motorizzazione hai?

certo remap ho il 1,6 105cv.....ovviamente fatto da me....

Quanto lai portata?e che tipo di remap hai fatto?

X