Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

voendo si può montare una che ne supporti di più, quale andrebbe bene e quanto costa montarne una maggiorata?

non stiamo parlando della sola frizione, ma di tutto il cambio. c635 è il cambio: c - compact, 6 - 6 marce, 35 - 35kg/350nm
 
non stiamo parlando della sola frizione, ma di tutto il cambio. c635 è il cambio: c - compact, 6 - 6 marce, 35 - 35kg/350nm
quindi se aumento di troppo la potenza, tipo 60-70 cv cn eventuale aumento di Nm, nn dovrei cambiare solo la frizione, ma tutto il cambio?
 
quindi se aumento di troppo la potenza, tipo 60-70 cv cn eventuale aumento di Nm, nn dovrei cambiare solo la frizione, ma tutto il cambio?
Dovevi cambiare modello.. Ti prendevi una bella qv e stavi apposto.. 70 cavalli ci devi cambiare praticamente tutto. Il motore se non lo vuoi cambiare lo si deve rinforzare senno dopo 10 aperture la macchina non cammina. Non puoi pensare di fare questo. Hai sbagliato motorizzazione.
 
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io voglio informarmi, la mia giulietta 1.6 sta dal meccanico da lunedì per fargli togliere quel brutto seghettamento a singhiozzo. mi risolve il problema e mi aumenta un po di cavalli. agusce sui collettori di scarico, rimuove fap ed egr, e mi fa na bella mappa (meccanico che tra l'altro lavora cn un noto preparatore che corre cn apposito team corse) arriveremo a un 130 cv, la frizione originale può mantenere una tale potenza? se no, cosa bisogna cambiare e se possibile sapere su che cifra si aggira?
 
io voglio informarmi, la mia giulietta 1.6 sta dal meccanico da lunedì per fargli togliere quel brutto seghettamento a singhiozzo. mi risolve il problema e mi aumenta un po di cavalli. agusce sui collettori di scarico, rimuove fap ed egr, e mi fa na bella mappa (meccanico che tra l'altro lavora cn un noto preparatore che corre cn apposito team corse) arriveremo a un 130 cv, la frizione originale può mantenere una tale potenza? se no, cosa bisogna cambiare e se possibile sapere su che cifra si aggira?
Ma ne reggerebbe pure altri 10 comodamente (140 in tutto) ma ricordagli di tenersi vicino ai 350-360 nm di coppia e di non passare oltre. Rimuovendo fap ed egr vedrai anche un po di fumo.
 
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grz mille del consiglio, per la fumosità nn è che sono motlo dispiaciuto, anzi, siccome lavoro sempre sto sempre in paese in settimana, nn faccio tratti lunghi, far uscire tutto che si intasi penso si poco problematico, anche se parlando prp sulla fumosità, il meccanico mi ha garantito un po di fumo, nn molto come quelle ciminiere del gruppo vw[emoji23]
 
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domani vado a vedere a che punto stiamo, per venerdi dovrebbe essere pronta, poi posterò qualche video per dimostrare la fumosità che si ottiene cn una mappa "soft" eliminanando fap ed egr
 
così gli ricordo del Nm che mi ha consigliato nicola, un altra cosa, il limitatore di giri, quello che ti mantiene la marcia di riposo, gia si elimina cn la mappa oppure e si richiesta, poi mi consigliate tenerla ( la sesta come marcia di riposo) oppure sarebbe giusto eliminare sto limitatore?
 
così gli ricordo del Nm che mi ha consigliato nicola, un altra cosa, il limitatore di giri, quello che ti mantiene la marcia di riposo, gia si elimina cn la mappa oppure e si richiesta, poi mi consigliate tenerla ( la sesta come marcia di riposo) oppure sarebbe giusto eliminare sto limitatore?
Ma dove vuoi arrivare sulla luna? :) l' auto in 6a puo prendere i 210 più o meno gia di suo. Ma la domanda è dove li prendi che per arrivarci ci vuole solo un autostrada. E da me hanno un autovelox ogni 5m (per dire)..
 
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