Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

ho parlato col mio mappatore, venerdì la vediamo un po e se necessario configuriamo qualche parametro, per la puzza mi ha detto che è normale e che posso scongiurarlo solo cn un catalizatore, per il fumo nn è affatto contento, nn vuole che uno dei suoi lavori " faccia fumo"

La puzza la fa ma nn tanta se mappata bene

mo venerdì la rivediamo, solo in dinamic fa fumo, mo la co trolliamo meglio così se ci sta qualcosa da sistemare lo si fa[emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
Emanuele hai portato la macchina dal tuo mappatore??
non ancora, dovrei portarla domani ma mi sa che salta perchè di pome sto lavorando per vederla ci vuole un po di tempo e dista un mezz oretta da casa mia, quindi la porterò sicuramente la settimana prossima, cmq la puzza quando si riscalda il motore quasi scompare, il fumo solo in dinamic quando la tiro lo caccia, la macchina va cmq una bomba, sn solo sottigliezze queste, da rettificare, gli rifarò fare una rullata così vedo anche quanta potenza eroga realmete, dico così perchè ho passato un oddisea per via di un neccanico poco serio, il mio mappatore ha risolto ai suoi guai, la prima rullata dopo che ci ha messo lui le mani era di 144 cv, e 340 Nm, il giorno seguente fece un altra giulietta, e andava molto meglio della mia, al che mi chiamà e mi ci feve fare un giro, morale della storia, il vecchio meccanico disse che me la defappava, mentre in realtà fece solo un buco ed eliminò il dpf dalla centralina, morale della storia, ho dovuto svuotare il dpf, stesso dal mio mappatore, tornando a casa, ( dovevo andare a lavoro) l'auto andava in sicurezza, cioè staccava la turbina perchè dava picchi di pressione altissimi (2.3 -2.5 bar) torno indietro e il mio mappatore rettifia alcuni parametri, l'auto và na bomba e torno a casa velocemente, altrimenti ritardavo a lavoro, quindi nn l'abbimo rullata, quando andrò dal mio mappatore, cn calma, ci mettiamo e controlliamo un po di cose, in primisi, vuole eliminare la funosità, per la puzza ci vuole un catalizatore, ma preciso nn so ancora, quando andrò lì vi farò sapere sicuramente. fatto sta, io so di stare in ottime mani

IMG_1480749342.757660.jpg

Ragazzi buongiorno finalmente tutto risolto....!!!! Ecco il grafico della rullata cosa ve ne pare..???

Ma hai il tubo libero ho hai messo il 200 celle?

1.6 105 defap e mappa e filtro bmc

Dal banco risulta che hai preso 50 cavalli più o meno cosa impossibile con solo quelle modifiche , è impossibile tirarli dalla turbina del 170cv tutti quei cavalli figuriamoci dalla piccola turbina del 1.6.. Con tutto il rispetto , ma mi sa che il preparatore ha il banco parecchio starato ahah :) .

X