Ah ok allora si spiegano i risultati , non sono molto attendibili come dati.. Credevo fosse stata rullata al banco , personalmente rimango molto ma molto scettico , parliamo di 50 cavalli in più con un 1.6 che da originale sviluppa 105cv ed una turbina decisamente troppo piccola per supportare quasi 160cv , è un limite meccanico non è che lo dico io , non ci guadagno nulla , la vedo dura anche con una mappa decisamente molto spinta , in quel caso fai attenzione.. Io ho mappato la mia (2.0 140cv in origine) con le seguenti modifiche : Defap con tubo diretto in acciaio inox , centrale diretto (originale) , terminale sportivo con 2 mini silenziatori a V in acciaio inox anch'esso e filtro sportivo BMC , e come incremento con mappa media in affidabilità siamo sui +30 testati al banco , a breve devo tornare per farmi alzare poco poco la turbina dai 3 mila giri in su perché sento che la spinta finisce (limite anche della turbina suppongo perché "piccola" e perché studiata per la potenza ai bassi più che agli alti). La differenza si sente da subito comunque , il suono del motore e della turbina è cambiato , superati i 1500 giri sento la turbina soffiare , in prima ed in seconda a tavoletta slittano le ruote , cosa mai fatta da originale , premetto che monto le 225/40/18. Lo scarico poi è fantastico ha la sonorità di un benzina ai bassi si sente parecchio la differenza. Fumosità zero , si vede poco fumo solo nelle forti accelerazioni , la puzza si sente solo a freddo da appena accesa , appena scalda ti devi mettere davanti alla scarico per annusare qualcosa.