Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Intendi 220 di velocità molly?

230 km/h di tachimetro o con gps?
Con 170 cavalli non si arriva nemmeno a 220 km/h, meno ché si becchi un forte vento favorevole e una bella dixcesa
Tachimetro ovviamente e credo anche con un lieve vento a favore , la strada era piana. Comunque i 170cv ci sono tutti e credo anche poco più , ho fatto una prova su strada privata con un ragazzo con un'A3 mod. 2008 170cv originale ed in ripresa in terza l'ho staccato di un bel pò , c'è anche da dire che noi eravamo in 2 in auto e loro 3 ma non credo sia molto rilevante , io avevo il pieno di gasolio su , lui non credo. Ora devo tornare a farmela alzare di pressione o altro perchè in quinta ed in sesta non "riempe" come dovrebbe ad altri giri , diventa "floscia" e credo che il motore possa dare ancora con qualche miglioramento alla mappa.

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque con 170 cv dovresti toccare i 230 senza alcun problema perché li facevo con una stilo che di cv ne aveva 160

• Like
Reactions: P.C.
La 170 cv la danno a 218 km/h
Considera che da una mia prova, a 230 km/h di tachimetro, ero con il gps a 214 km/h

• Like
Si , non discuto sul fatto che il contakm a quelle velocità non sia preciso , c'è lo scarto per legge più l'imprecisione dello strumento in se quindi sicuro non sono 230 reali , ma di tachimetro credetemi che li vede eccome , ai 200 si arriva senza accorgersene comunque , i 2.0 vanno parecchio , ma da quello che vedo anche il piccolo 1.6 non scherza .

Solo in D si sente la spinta ma personalmente non mi piace molto colpa anche della turbina infatti vorrei informarmi per mettere quella almeno del 120 che è a geometria variabile

• Like
Solo in D si sente la spinta ma personalmente non mi piace molto colpa anche della turbina infatti vorrei informarmi per mettere quella almeno del 120 che è a geometria variabile

Se devi prenderla nuova e vai a spendere parecchio puoi anche prendere quella del 140 o del 170cv che sono plug&play , vai a spendere gli stessi soldi ma hai un'incremento di gran lunga migliore. Come dicevo essendo la turbina piccola nel 1.6 da 105cv l'incremento purtroppo è quello che è e le prestazioni altrettanto ma pace , il 1.6 è nato come motore "economico" anche se già sufficiente per tutti gli usi .

X