No tutto originale stock!!frizione, volano e cambio? qualche modifica? cuscinetti di banco o bielle hai toccato qualcosa?
io avrei paura di piegare tutto
Solo turbo + scarico+filtro aria+downpipe
:V
No tutto originale stock!!frizione, volano e cambio? qualche modifica? cuscinetti di banco o bielle hai toccato qualcosa?
io avrei paura di piegare tutto
Calcola che se mappi un fai danni...!!! Se fai una mappa a cazzo o troppo spinta allora si che fai danni
Primo Step 30000km (solo mappa con dpf attivo)te lo chiedo perché io sarano 2 anni che voglio mappare(nulla di che, 20cv circa ) ma all'ultimo mi blocco sempre per paura di danneggiare qualcosa;
se puoi tienici aggiornati su evoluzioni, modifiche, chilometraggi...
e se ti cede qualche componente (spero di no!) con che cosa lo rimpiazzi, grazie
p.s. ho visto i video, fa spavento... va più del QV
Primo Step 30000km (solo mappa con dpf attivo)
196cv e 400nm Mappa by Torelli
Secondo Step 34000km
Eliminazione fap/dpf
Montaggio downpipe kat200celle fabrizi racing
205 cv 440nm.. Mappa By Torelli
Terzo step a 44000km
Sostituzione downpipe kat200 con
Downpipe tubo diretto sempre fabrizi racing
Mappa più spinta con esclusione rigenerazione/ egr
incremento coppia e cv e fumosita
218 cv 480nm Mappa By J.Race
Quarto Step 56000km (RODAGGIO TURBO)
Montaggio turbo maggiorato da 1549 (stock) a 1756 Lavorazione Turbo by M.Race
Pressione max 1.9bar
Circa 220/225 cv 500nm
Quinto Step 57000km
Sostituzione sensore pressione turbo fino a 3,5bar
Ritocco mappa con pressione turbo a 2.2bar picco e 2.1/2.0 costante già dai 2500 giri...
Ora tira fino a 5200 giri..
Prima e seconda a limitatore spara lo scarico [emoji23][emoji23]
La quarta finisce a 190/200km..
La quinta a 240km circa..
La sesta se c'è strada scende sotto i 260km..
Al momento ho 61700km
Problemi solo la Frizione su marce alte qualche volta slitta, in quinta soprattutto.
240/245/250cv circa
520/530nm
Mappa By J.race
Prossimo Step futuro
Intercooler Maggiorato 13L By Orra
Frizione rinforzata fino a 580/600Nm
Volano
Distribuzione
(Forse aspirazione diretta o Ota)
Mappa con incremento coppia..
Volendo si potrebbe cambiare di nuovo il Turbo con il 2260vk + Iniettori
Con relativo aumento potenza
290/300 cv Circa
600/620 Nm di coppia.
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Chiedo scusa in anticipo se ho fatto un errore a mettere i nomi dei Mappatori o da chi ho preso i pezzi.. se è così ditelo modifico il post.
Per qualsiasi altra informazione sono sempre disponibile [emoji38][emoji38]
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Alla mia è cambiata parecchio..Io ho una 2.0 170 cv come la tua con 180k km vorrei mapparli soft con cat 200 celle ed esclusione egr ma ho paura per via dei km elevati,tu cosa mi consigli?la fumosità allo scarico della tua tra cat 200 celle e diritto cosa cambia?
Te l'ho scritto da me è cambiata parecchio..La differenza di fumo allo scarico tra 200 celle e diritto?