Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Te l'ho scritto da me è cambiata parecchio..
Perché volevo piu potenza..
Quindi più gasolio = più fumo..
Se ti accontenti di
190/200cv max non c'è fumo..
Poi se liberi tutto lo scarico qualcosina esce..

Io avevo kat200 poi tutto diretto
E non avevo fumo...
Appena abbiamo alzato con la mappa incominciava a fumare..

Poi tutto diretto di piu..

La mia ora fuma solo con il tutto l'acceleratore premuto solo superati i 3000giri circa..
In basso il fumo è poco o nulla..

Il cat 200 celle che avevi lo vuoi vendere?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm



Per esempio la mia è un 170cv diesel con 350nm la porterei a 380nm da top tuning peschiera del garda non dovrei avere problemi anche perchè il 150cv ne ha già 380nm e controllando dal eper a lo stesso kit frizione del 140cv,mentre il 170cv è diverso penso solo che con un aumento solo di coppia di 30nm non si hanno rischi e affidabilità sempre nel rispetto di tutto ciò che è stato detto in precedenza,top tuning inserisce la mappa su tutte 3 i settaggi con qualcosa in più in dynamic cioè ancora più reattiva ma sempre 380nm,bisogna solo ottimizzare non stravolgere la coppia di una macchina vedesi la 150cv con 380nm.
Buongiorno. É giorni e giorni che cero una risposta a questa cosa, ho una giulietta 150 cv 2.0 jtdm2 380 nm di coppia, ma porca miseriaccia cambio e frizione quanti nm possono reggere ? Sto impazzendo non trovo risposte da nessuna parte qua dite che il cambio di 170 e 150 cv sono uguali ma allora si puo mappare solo il 170 senza spaccare nulla? Mi volete dire che son gia al max o quasi? A questo punto direi che monta il cambio m40 la mia che regge fino a 400 nm quindi posso rimappare praticamente nulla mi potete dare un aiuto una risposta un qualcosa? Vi ringrazio davvero
 
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Salve a tutti, ho una 156sw rimappata appena presa nel lontano 2005, fatti 200.000 Km e mai nessun problema di affidabilità, consumi ridotti e divertente da guidare. Ora sto prendendo anche una Giulietta 105cv per mia moglie, la mia è ancora un gioiellino [emoji7], e vorrei fare la stessa cosa su questa, ma ahimè purtroppo il tizio che mi aveva fatto questo splendido lavoro non c'è più, sapreste indicarmi una bravo nella zona del basso Lazio? Grazie
 
Buongiorno. É giorni e giorni che cero una risposta a questa cosa, ho una giulietta 150 cv 2.0 jtdm2 380 nm di coppia, ma porca miseriaccia cambio e frizione quanti nm possono reggere ? Sto impazzendo non trovo risposte da nessuna parte qua dite che il cambio di 170 e 150 cv sono uguali ma allora si puo mappare solo il 170 senza spaccare nulla? Mi volete dire che son gia al max o quasi? A questo punto direi che monta il cambio m40 la mia che regge fino a 400 nm quindi posso rimappare praticamente nulla mi potete dare un aiuto una risposta un qualcosa? Vi ringrazio davvero
Ciao io sono che sono diversi!!
 
Buongiorno. É giorni e giorni che cero una risposta a questa cosa, ho una giulietta 150 cv 2.0 jtdm2 380 nm di coppia, ma porca miseriaccia cambio e frizione quanti nm possono reggere ? Sto impazzendo non trovo risposte da nessuna parte qua dite che il cambio di 170 e 150 cv sono uguali ma allora si puo mappare solo il 170 senza spaccare nulla? Mi volete dire che son gia al max o quasi? A questo punto direi che monta il cambio m40 la mia che regge fino a 400 nm quindi posso rimappare praticamente nulla mi potete dare un aiuto una risposta un qualcosa? Vi ringrazio davvero
Ragazzi ho sentito tre tra i piu quotati rimappatori del nord italia : tutti e 3 mi hanno confermato che la giulietta 2.0 150 cv jtdm 2 a livello di affidabilità per cambio frizione ecc ha una tolleranza di altri 80/90 nm di coppia sentendo poi anche officina autorizzata alfa mi ha detto la stessa cosa. Rimappero presto e al 99% da torelli un nome una garanzia !
 
Chi sarebbero questi rinomati mappatori del nord se posso saperlo
 
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