Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

frizione, volano e cambio? qualche modifica? cuscinetti di banco o bielle hai toccato qualcosa?

io avrei paura di piegare tutto
No tutto originale stock!!
Solo turbo + scarico+filtro aria+downpipe
:V
 
te lo chiedo perché io sarano 2 anni che voglio mappare(nulla di che, 20cv circa ) ma all'ultimo mi blocco sempre per paura di danneggiare qualcosa;

se puoi tienici aggiornati su evoluzioni, modifiche, chilometraggi...
e se ti cede qualche componente (spero di no!) con che cosa lo rimpiazzi, grazie

p.s. ho visto i video, fa spavento... va più del QV
 
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Calcola che se mappi un fai danni...!!! Se fai una mappa a cazzo o troppo spinta allora si che fai danni
 
Calcola che se mappi un fai danni...!!! Se fai una mappa a cazzo o troppo spinta allora si che fai danni

nono, mappa soft da un super-professionista, ma il dubbio purtroppo mi rimane:

vorrei anche essere sicuro che l'auto faccia km
 
te lo chiedo perché io sarano 2 anni che voglio mappare(nulla di che, 20cv circa ) ma all'ultimo mi blocco sempre per paura di danneggiare qualcosa;

se puoi tienici aggiornati su evoluzioni, modifiche, chilometraggi...
e se ti cede qualche componente (spero di no!) con che cosa lo rimpiazzi, grazie

p.s. ho visto i video, fa spavento... va più del QV
Primo Step 30000km (solo mappa con dpf attivo)
196cv e 400nm Mappa by Torelli


Secondo Step 34000km
Eliminazione fap/dpf
Montaggio downpipe kat200celle fabrizi racing
205 cv 440nm.. Mappa By Torelli


Terzo step a 44000km
Sostituzione downpipe kat200 con
Downpipe tubo diretto sempre fabrizi racing
Mappa più spinta con esclusione rigenerazione/ egr
incremento coppia e cv e fumosita

218 cv 480nm Mappa By J.Race


Quarto Step 56000km (RODAGGIO TURBO)
Montaggio turbo maggiorato da 1549 (stock) a 1756 Lavorazione Turbo by M.Race
Pressione max 1.9bar

Circa 220/225 cv 500nm



Quinto Step 57000km
Sostituzione sensore pressione turbo fino a 3,5bar
Ritocco mappa con pressione turbo a 2.2bar picco e 2.1/2.0 costante già dai 2500 giri...
Ora tira fino a 5200 giri..
Prima e seconda a limitatore spara lo scarico [emoji23][emoji23]
La quarta finisce a 190/200km..
La quinta a 240km circa..
La sesta se c'è strada scende sotto i 260km..

Al momento ho 61700km
Problemi solo la Frizione su marce alte qualche volta slitta, in quinta soprattutto.


240/245/250cv circa
520/530nm
Mappa By J.race


Prossimo Step futuro
Intercooler Maggiorato 13L By Orra
Frizione rinforzata fino a 580/600Nm
Volano
Distribuzione
(Forse aspirazione diretta o Ota)
Mappa con incremento coppia..

Volendo si potrebbe cambiare di nuovo il Turbo con il 2260vk + Iniettori
Con relativo aumento potenza
290/300 cv Circa
600/620 Nm di coppia.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]



Chiedo scusa in anticipo se ho fatto un errore a mettere i nomi dei Mappatori o da chi ho preso i pezzi.. se è così ditelo modifico il post.

Per qualsiasi altra informazione sono sempre disponibile [emoji38][emoji38]
[emoji1]
 
Primo Step 30000km (solo mappa con dpf attivo)
196cv e 400nm Mappa by Torelli


Secondo Step 34000km
Eliminazione fap/dpf
Montaggio downpipe kat200celle fabrizi racing
205 cv 440nm.. Mappa By Torelli


Terzo step a 44000km
Sostituzione downpipe kat200 con
Downpipe tubo diretto sempre fabrizi racing
Mappa più spinta con esclusione rigenerazione/ egr
incremento coppia e cv e fumosita

218 cv 480nm Mappa By J.Race


Quarto Step 56000km (RODAGGIO TURBO)
Montaggio turbo maggiorato da 1549 (stock) a 1756 Lavorazione Turbo by M.Race
Pressione max 1.9bar

Circa 220/225 cv 500nm



Quinto Step 57000km
Sostituzione sensore pressione turbo fino a 3,5bar
Ritocco mappa con pressione turbo a 2.2bar picco e 2.1/2.0 costante già dai 2500 giri...
Ora tira fino a 5200 giri..
Prima e seconda a limitatore spara lo scarico [emoji23][emoji23]
La quarta finisce a 190/200km..
La quinta a 240km circa..
La sesta se c'è strada scende sotto i 260km..

Al momento ho 61700km
Problemi solo la Frizione su marce alte qualche volta slitta, in quinta soprattutto.


240/245/250cv circa
520/530nm
Mappa By J.race


Prossimo Step futuro
Intercooler Maggiorato 13L By Orra
Frizione rinforzata fino a 580/600Nm
Volano
Distribuzione
(Forse aspirazione diretta o Ota)
Mappa con incremento coppia..

Volendo si potrebbe cambiare di nuovo il Turbo con il 2260vk + Iniettori
Con relativo aumento potenza
290/300 cv Circa
600/620 Nm di coppia.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]



Chiedo scusa in anticipo se ho fatto un errore a mettere i nomi dei Mappatori o da chi ho preso i pezzi.. se è così ditelo modifico il post.

Per qualsiasi altra informazione sono sempre disponibile [emoji38][emoji38]
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Io ho una 2.0 170 cv come la tua con 180k km vorrei mapparli soft con cat 200 celle ed esclusione egr ma ho paura per via dei km elevati,tu cosa mi consigli?la fumosità allo scarico della tua tra cat 200 celle e diritto cosa cambia?
 
Io ho una 2.0 170 cv come la tua con 180k km vorrei mapparli soft con cat 200 celle ed esclusione egr ma ho paura per via dei km elevati,tu cosa mi consigli?la fumosità allo scarico della tua tra cat 200 celle e diritto cosa cambia?
Alla mia è cambiata parecchio..
Guarda male che vada, ogni 50000k penso che cambierai la frizione o il volano.. costo circa 500€..
Purtroppo la frizione si usura prima con più potenza..
Altri danni non dovresti farne..
 
La differenza di fumo allo scarico tra 200 celle e diritto?
 
La differenza di fumo allo scarico tra 200 celle e diritto?
Te l'ho scritto da me è cambiata parecchio..
Perché volevo piu potenza..
Quindi più gasolio = più fumo..
Se ti accontenti di
190/200cv max non c'è fumo..
Poi se liberi tutto lo scarico qualcosina esce..

Io avevo kat200 poi tutto diretto
E non avevo fumo...
Appena abbiamo alzato con la mappa incominciava a fumare..

Poi tutto diretto di piu..

La mia ora fuma solo con il tutto l'acceleratore premuto solo superati i 3000giri circa..
In basso il fumo è poco o nulla..
 
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