Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Romeo ferraris e top tuning il 3 preferisco tenerlo anonimo, tu che dici posso fidarmi? Tre su tre m han detto la stessa cosa.
Aggiungo anche l officina alfa quindi penso di andare sul sicuro l importante tutti e 3 m hanno detto che la coppia é molto ben spalmata
 
Romeo ferraris lo so per nomea e top tuning fa un copia e incolla....io mi fiderei di quello anonimo [emoji6] anche se penso di aver capito
 
Romeo ferraris lo so per nomea e top tuning fa un copia e incolla....io mi fiderei di quello anonimo [emoji6] anche se penso di aver capito
Appunto ahah gia che ci sono volevo chiedere all @OfficinaTorelli cortesemente qualche delucidazione (prezzo e liv di affidabilita dopo mappatura) vorrei fare una mappatura normale 25 cv mi andrebbero benissimo coppia anche poca mi va bene ho sempre paura di questa pressione maggiore su cambio ecc. La ringrazio.
 
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Guarda io ho mappato un 1.6 ed ho 400 e rotti di coppia...tanta gente dice che è troppo non regge ecc a me fin ora non mi sta dando problemi come dice sempre il mio mappatore: ogni auto e a se io la mappa te la sviluppo in base a come lavorano i tuoi componenti
 
Guarda io ho mappato un 1.6 ed ho 400 e rotti di coppia...tanta gente dice che è troppo non regge ecc a me fin ora non mi sta dando problemi come dice sempre il mio mappatore: ogni auto e a se io la mappa te la sviluppo in base a come lavorano i tuoi componenti
Giustissimo, ti diro la 150 cv mia secondo me é una bestia di macchina poi gia di base con quella coppia beh tanta roba. Pero ho quella cosa in testa che voglio proprio mappare ma c ho sempre paura. Da chi hai mappato?
 
L'ho fatta a milano...calcola che se vuoi una cosa fatta bene devi togliere il dpf....puoi anche mappare avendo il dpf attivo però a lungo andare lo crepi tu di dv sei
 
L'ho fatta a milano...calcola che se vuoi una cosa fatta bene devi togliere il dpf....puoi anche mappare avendo il dpf attivo però a lungo andare lo crepi tu di dv sei
Io varese quindi non é un problema neanche milano
 
L'ho fatta a milano...calcola che se vuoi una cosa fatta bene devi togliere il dpf....puoi anche mappare avendo il dpf attivo però a lungo andare lo crepi tu di dv sei

Non "crepi" nulla,se è fatta bene.
Toglietevi dalla testa certe teorie,sono sbagliate,come ho già scritto in altri post con la 159 rimappata ho fatto 250000 km. Senza togliere nulla,unico problema ogni tanto pulivo l'egr,ma è un lavoro che fai comunque anche se non rimappi.
 
Non "crepi" nulla,se è fatta bene.
Toglietevi dalla testa certe teorie,sono sbagliate,come ho già scritto in altri post con la 159 rimappata ho fatto 250000 km. Senza togliere nulla,unico problema ogni tanto pulivo l'egr,ma è un lavoro che fai comunque anche se non rimappi.
Hai ragione mr pero essendo che la coppia é gia bella alta rispetto alle altre alfa ho un po paura essendo anche che la macchina ha solo 18000 km
 
Hai ragione mr pero essendo che la coppia é gia bella alta rispetto alle altre alfa ho un po paura essendo anche che la macchina ha solo 18000 km

Infatti questo è vero,io parlavo del DPF.

Per la frizione sicuramente è più sollecitata,specie se non usi l'auto coi dovuti modi (la fai scorrere un pó evita do cambiate a bassi giri,ecc).
Sommando il fatto che purtroppo il gruppo trasmissione della giulietta a quanto vedo è un pó il punto debole,se vuoi passare i 400/420 N/m potresti avere qualche problema.
Ma ti dó un consiglio,se hai in mente di fare una cosa,falla,ovviamente andando da un preparatore serio e non da qualcuno che ti mette su una mappa presa da internet.
Se stai a vedere tutto...l'assetto non lo metterai mai perchè poi escono i rumorini (si ma escono comunque,ma sono usciti per l'assetto o uscivano ugualmente?) la centralina non la rimappi,ecc.
personalmente l'unica cosa che cambierei dalle precedenti rimappature è escludere l'egr,a prescindere da mappatura si o no. A me in 10 anni di jtd ha dato solo problemi.
 
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