Infatti questo è vero,io parlavo del DPF.
Per la frizione sicuramente è più sollecitata,specie se non usi l'auto coi dovuti modi (la fai scorrere un pó evita do cambiate a bassi giri,ecc).
Sommando il fatto che purtroppo il gruppo trasmissione della giulietta a quanto vedo è un pó il punto debole,se vuoi passare i 400/420 N/m potresti avere qualche problema.
Ma ti dó un consiglio,se hai in mente di fare una cosa,falla,ovviamente andando da un preparatore serio e non da qualcuno che ti mette su una mappa presa da internet.
Se stai a vedere tutto...l'assetto non lo metterai mai perchè poi escono i rumorini (si ma escono comunque,ma sono usciti per l'assetto o uscivano ugualmente?) la centralina non la rimappi,ecc.
personalmente l'unica cosa che cambierei dalle precedenti rimappature è escludere l'egr,a prescindere da mappatura si o no. A me in 10 anni di jtd ha dato solo problemi.