Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Infatti questo è vero,io parlavo del DPF.

Per la frizione sicuramente è più sollecitata,specie se non usi l'auto coi dovuti modi (la fai scorrere un pó evita do cambiate a bassi giri,ecc).
Sommando il fatto che purtroppo il gruppo trasmissione della giulietta a quanto vedo è un pó il punto debole,se vuoi passare i 400/420 N/m potresti avere qualche problema.
Ma ti dó un consiglio,se hai in mente di fare una cosa,falla,ovviamente andando da un preparatore serio e non da qualcuno che ti mette su una mappa presa da internet.
Se stai a vedere tutto...l'assetto non lo metterai mai perchè poi escono i rumorini (si ma escono comunque,ma sono usciti per l'assetto o uscivano ugualmente?) la centralina non la rimappi,ecc.
personalmente l'unica cosa che cambierei dalle precedenti rimappature è escludere l'egr,a prescindere da mappatura si o no. A me in 10 anni di jtd ha dato solo problemi.
Quindi dopo averla fatta consigli cambiate oltre i 2000 giri?

Assolutamente si,è un comportamento corretto anche ad auto originale. Magari con la giulietta anche sui 1800,con la 159 non scendevo mai sotto i 2000,dato anche il peso.

La rimappatura di quanto aumenterebbe i cv nella mia 2.0 140cv? A quanto km è consigliabile farla? Grazie [emoji4]

- Informazione Pubblicitaria -
25/30 cv e non più di 50 N/m di incremento coppia.

Ciao a tutti....
Ripeto una domanda fatta tempo fa ma non ho avuto risposta........
Sul 1.6 120cv si riesce a mapparla? e di quanti cv?
Grazie....

Certo che puoi mapparla....la quantità bhe non saprei dirti dipende da cio che vuoi tu dall'auto

Una mappatura normale con un aumento dai15/20 cv.......sarei anche interessato di cambiare il terminale mettere quello doppio....conviene prima o dopo la mappatura?
Grazie....

scusate e con cambio tct come sarebbe rimapparla senza esagerare un +25?

Una mappatura normale con un aumento dai15/20 cv.......sarei anche interessato di cambiare il terminale mettere quello doppio....conviene prima o dopo la mappatura?
Grazie....
Il finale doppio non incide a nulla sui diesel e solo x estetica

X