Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

di dove sei

Buongiorno avrei delle info da chiederti in privato... Come posso fare?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao... Sono nuovo del forum... Vorrei rimappare la mia giuly 1.6 105 cv... Sai a chi posso rivolgermi in zona Napoli?
Io sono della provincia di Salerno ma per prima cosa anno della Giulietta e cosa vuoi fare mantenere il FAP o toglierlo?

Ciao a tutti, in zona Emilia Romagna a chi vi siete rivolti? Parlano molto bene di Rama Racing(vicino Imola) e Autofficina Centro Tuning(Rimini), qualcuno ha avuto qualche esperienza? Grazie in anticipo

Sapete consigliarmi un preparatore affidabile per mappare la Giulietta 140cv sulla provincia di Roma?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Io monto un filtro bmc nella mia giulietta adesso devo fare il tagliando,il mio meccanico dice di sostituire il filtro bmc perché lavandolo con i suoi prodotti dice che si sporca il debimetro,e mi ha detto se voglio un filtro sportivo di mettere il k&N che va solo soffiato con aria compressa quando devo rifare il tagliando,è tutto vero o dice stronzate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io monto un filtro bmc nella mia giulietta adesso devo fare il tagliando,il mio meccanico dice di sostituire il filtro bmc perché lavandolo con i suoi prodotti dice che si sporca il debimetro,e mi ha detto se voglio un filtro sportivo di mettere il k&N che va solo soffiato con aria compressa quando devo rifare il tagliando,è tutto vero o dice stronzate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il K&N va lavato con un detergente apoosito e poi "unto" con un loro prodotto.

• Like
Reactions: horiroger
X