Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

fino a 100 mila e passa vanno bene tt e 3/5 anni il bello viene dopo ma la maggior parte cambia auto prima
 
fino a 100 mila e passa vanno bene tt e 3/5 anni il bello viene dopo ma la maggior parte cambia auto prima

Ma cosa "vanno bene tutte"? (Anzi...tt perchè scrivere "tutte" ci mettevi troppo) 3/4 dei problemi delle auto nel forum sono con auto con meno di 100000 km.
E quindi? Rimappatura o no a 100000 bisogna cambiare auto?
 
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Ma cosa "vanno bene tutte"? (Anzi...tt perchè scrivere "tutte" ci mettevi troppo) 3/4 dei problemi delle auto nel forum sono con auto con meno di 100000 km.
E quindi? Rimappatura o no a 100000 bisogna cambiare auto?
immagino che intendesse questo:

"rimappatura o no in genere almeno fino ai 100.000 ci arrivano tutte senza noie"
oppure
"rimappatura o no in genere almeno fino ai 100.000 ci arrivano tutte senza noie al dpf"
 
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Si l'avevo capito,io vado sempre per esperienza e mai per "in genere" o "ho sentito che" eccetera.
Ovviamente tutte le auto nuove o che cambi sono un'incognita. E ogni modello ha le sue prerogative e i suoi "vizi". Altrettanto ovvio che a volte capitano esemplari sfigati. Esempio lampante la 159,c'erano molte persone che la odiavano per i problemi innumerevoli che gli dava...e ci rimanevo di stucco,sembrava parlassero di un'altra auto.
 
Non mi ero comunque espresso correttamente. La "situazione stabile" era riferita ai 5000 km percorsi senza spie strane,avarie dovute alla rimappatura e noie da DPF intasato.
 
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Ho comprato stamattina il tubo diretto della Fabrizi Racing per togliere il dpf,vorrei togliere L egr e la rigenerazione senza aumentare i cavalli,voi dite che fa del fumo nero dallo scarico perché se è così non monto niente,e mi dite anche di aumentare i cavalli o già da originale va meglio rispetto a dpf ed egr?
 
Ho comprato stamattina il tubo diretto della Fabrizi Racing per togliere il dpf,vorrei togliere L egr e la rigenerazione senza aumentare i cavalli,voi dite che fa del fumo nero dallo scarico perché se è così non monto niente,e mi dite anche di aumentare i cavalli o già da originale va meglio rispetto a dpf ed egr?
Occhio al tubo diretto, se ti beccano sono bitter cocks....è una cosa che va fatta da chi sa farla e con discrezione!!!![emoji6]

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Il mio dpf ormai non va più bene ogni 300 km fa la rigenerazione lo devo cambiare per forza e non so tra downpipe diritto o 200 celle,a me la cosa che non piace vedere assolutamente e il fumo il resto non ti apre nessuno il cofano per vedere se ci sta o no il dpf


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Il mio dpf ormai non va più bene ogni 300 km fa la rigenerazione lo devo cambiare per forza e non so tra downpipe diritto o 200 celle,a me la cosa che non piace vedere assolutamente e il fumo il resto non ti apre nessuno il cofano per vedere se ci sta o no il dpf


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L'egr è dentro al cofano, il dpf se metti il tubo dritto si vede eccome, soprattutto dalla buca della revisione!!!!

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