Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Sarà come dici tu,non lo metto in dubbio. Ripeto,negli anni ho rimapato da Biesse (156),Ferraris (147) e MP Garage (159). A occhio non mi sembra gente che manomette i banchi per prendere per il culo la gente,e gli incrementi erano sempre su quell'ordine (30/35). Poi,per carità,tutto è possibile,se ne sei così sicuro,avrai le tue motivazioni. Amo parlare sempre per esperienza personale e non per sentito dire.


vai ancora da Matteo (garageMp), è il meglio che c'è in giro.
 
sulla giulietta 2.0 170 ho chiesto a biesse se era possibile rimapparla mantenendo sia il dpf sia la sua affidabilità a lungo termine..
mi ha chiaramente detto che non ne valeva la pena.. non mi ha detto quanti cv avrei preso ma decisamente meno dei 30/35 con rimozione dpf.
infatti non gli ho fatto nulla ed investirò quella cifra per ripulire per bene l'egr e tutta l'aspirazione, che dopo 80.000km sarà gia imbrattata il giusto
Ma, io rimango basito sulla 170 con rimozione DPF e chiusura EGR e riprogrammazione ECU si prendono facili 30cv con quasi zero fumo, quando dico zero fumo intendo come una 147 115cv originale euro 3.
 
sulla giulietta 2.0 170 ho chiesto a biesse se era possibile rimapparla mantenendo sia il dpf sia la sua affidabilità a lungo termine..
mi ha chiaramente detto che non ne valeva la pena.. non mi ha detto quanti cv avrei preso ma decisamente meno dei 30/35 con rimozione dpf.
infatti non gli ho fatto nulla ed investirò quella cifra per ripulire per bene l'egr e tutta l'aspirazione, che dopo 80.000km sarà gia imbrattata il giusto
Mamma ti giuro mi prende un nervoso, se conosci qualcuno che può leggerti e scrivere la tua ECU mandami il file te lo faccio io mantenendo il DPF non voglio soldi e solo per mia soddisfazione e farti capire che si può fare in piena affidabilità.
 
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Mamma ti giuro mi prende un nervoso, se conosci qualcuno che può leggerti e scrivere la tua ECU mandami il file te lo faccio io mantenendo il DPF non voglio soldi e solo per mia soddisfazione e farti capire che si può fare in piena affidabilità.


parti dal presupposto che secondo me, che non sono nessuno e non so un ca**o, 20/30cv senza problemi al dpf si possono prendere.
perche? perchè mi conosco: vorrei la coppia spalmata per bene, porto sempre a termine le rigenerazioni, cambio l'olio una vota all'anno, non faccio mai i ripresoni partendo da 900 giri..
il fatto è che non ho ancora incontrato una sola persona che ha mappato e poi ci ha fatto 70/80/100.000km: per cui non posso eserne sicuro al 100%
e comunqua ho gia deciso che la prossima auto sara una giulia.. per cui per ora finisce tutto nel salvadanaio isto che costa parecchio ;)
 
Mamma mia ma dove mappate?una vettura con dpf mappata che non fa 80k km?
 
Mamma mia ma dove mappate?una vettura con dpf mappata che non fa 80k km?
no, nel senso che tutti quelli che vedo o sento stanno a 15, 20, 30.000km dopo la mappatura..

come un conoscente che mi ha consigliato di farlo tanto l'auto non avrò problemi: e grazie, lui la sua l'ha venduta dopo 3 anni e 50.000km in totale, non ha avuto tempo a dar problemi :D
 
parti dal presupposto che secondo me, che non sono nessuno e non so un ca**o, 20/30cv senza problemi al dpf si possono prendere.
perche? perchè mi conosco: vorrei la coppia spalmata per bene, porto sempre a termine le rigenerazioni, cambio l'olio una vota all'anno, non faccio mai i ripresoni partendo da 900 giri..
il fatto è che non ho ancora incontrato una sola persona che ha mappato e poi ci ha fatto 70/80/100.000km: per cui non posso eserne sicuro al 100%
e comunqua ho gia deciso che la prossima auto sara una giulia.. per cui per ora finisce tutto nel salvadanaio isto che costa parecchio ;)
Che Giulia vuoi prendere? Comunque ritornando al discorso mappa e talmente semplice mappare la tua con DPF abilitato, ti sembra strano ma è più laborioso mappare senza DPF non la disabilitazione in se ma proprio adeguare tutte le mappe tra dì l'oro almeno una ventina di mappe.
 
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no, nel senso che tutti quelli che vedo o sento stanno a 15, 20, 30.000km dopo la mappatura..

come un conoscente che mi ha consigliato di farlo tanto l'auto non avrò problemi: e grazie, lui la sua l'ha venduta dopo 3 anni e 50.000km in totale, non ha avuto tempo a dar problemi :D
E beh se dopo 50000km non ha avuto problemi penso che la mappa era fatta bene se era fatta male non arrivava neanche a 10000 per problemi di rigenerazione.
 
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