se lui ti da il file ori te lo faccio in modo che anche lui potra apprendere dal file che ti faccio e la prossima lui sapra come fare piu di questo non posso
Io monto un filtro bmc nella mia giulietta adesso devo fare il tagliando,il mio meccanico dice di sostituire il filtro bmc perché lavandolo con i suoi prodotti dice che si sporca il debimetro,e mi ha detto se voglio un filtro sportivo di mettere il k&N che va solo soffiato con aria compressa quando devo rifare il tagliando,è tutto vero o dice stronzate?
Buonasera a tutti io ho una Giulietta 105 cv 1.6 vorrei procedere ad una mappatura. a quanti cv posso portarla. a lungo termine potrebbero esserci problemi al motore?
Buonasera a tutti io ho una Giulietta 105 cv 1.6 vorrei procedere ad una mappatura. a quanti cv posso portarla. a lungo termine potrebbero esserci problemi al motore?
Ciao se chiudi egr e defappi con mappa fatta bene senza fumo hai quasi 30cv in più ripeto quasi. Vai tranquillo con l'affidabilità io sulla mia ex 105cv ne ho quasi 180 senza fumo e zero problemi ovviamente le cose bisogna farle con criterio.
Ciao ragazzi una domanda urgente. Un buon rimappatore del nord italia mi porta la mia giuly jtdm 2 150 cv a 195 con solo 10% di aumento di coppia é possibile ?? Vi ringrazio .. ha voluto la foto del libretto dopo 1 settimana mi ha detro cosa potevamo fare da 150 a 195 e solo 38 di coppia ma non pensavo fosse possibile se lo é la faccio al volo é proprio quello che cercavo. Ha detto che la coppia é solo 10% apposta x non compromettere affidabilita di frizione volano ecc Ditemi voi grazie ragazzi
Ciao ragazzi una domanda urgente. Un buon rimappatore del nord italia mi porta la mia giuly jtdm 2 150 cv a 195 con solo 10% di aumento di coppia é possibile ?? Vi ringrazio .. ha voluto la foto del libretto dopo 1 settimana mi ha detro cosa potevamo fare da 150 a 195 e solo 38 di coppia ma non pensavo fosse possibile se lo é la faccio al volo é proprio quello che cercavo. Ha detto che la coppia é solo 10% apposta x non compromettere affidabilita di frizione volano ecc Ditemi voi grazie ragazzi
Ha scritto personalizzata su banco prova ma e obbligatorio il filtro ovviamente.. mi fa pure un buon prezzo per sprint filter supercompetition sintetico praticamente non lo pago se faccio la rimappatura
Rimappatore ti dico dopo cmq chiede 450 piu 75 di filtro se rimappo fa 400 tutto filtro piu rimappatura ha detto che ha gia fatto una ventina di giuliette cosi nessuno ha avuto problemi direi che e ottimo come prezzo