Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ciao ragazzi una domanda urgente. Un buon rimappatore del nord italia mi porta la mia giuly jtdm 2 150 cv a 195 con solo 10% di aumento di coppia é possibile ?? Vi ringrazio .. ha voluto la foto del libretto dopo 1 settimana mi ha detro cosa potevamo fare da 150 a 195 e solo 38 di coppia ma non pensavo fosse possibile se lo é la faccio al volo é proprio quello che cercavo. Ha detto che la coppia é solo 10% apposta x non compromettere affidabilita di frizione volano ecc Ditemi voi grazie ragazzi
Sarò sincero. La 150 cv ha una frizione e volano sottodimensionati. Già stock finisce la frizione a 60000 km. Immagina con mappatura. L unica che si può mappare è il 1.6 dove con leggera mappatura: 20/25 cv e 30 nm la frizione regge.

Per curiosità si può sapere chi è rimappatore e quanto chiede? anche via PM volendo...
Il bello che ho chiesto specificatamente se la mappa e gia fatta mi fa nono ha voluto il libretto apposta avevo paura fosse jna mappa copiata invece no ha detto la stessa mappa non va bene per due giulietta diverse ognuna ha la sua

Ok comunque si è possibile hai bassi si può fare più soft per salvaguardare frizione e parti meccaniche e darti più potenza negli alti ma sappi che per prendere 45cv solo di mappa dovrai defappare tappo egr e un po di fumo con il piede a manetta però visto che la 150cv se non erro monta il turbo uguale al 140cv la prima cosa che spacchi e il turbo non perché un mappatore non è capace ma è proprio questo turbo che fa pena.

- Informazione Pubblicitaria -
Sarò sincero. La 150 cv ha una frizione e volano sottodimensionati. Già stock finisce la frizione a 60000 km. Immagina con mappatura. L unica che si può mappare è il 1.6 dove con leggera mappatura: 20/25 cv e 30 nm la frizione regge.
Guarda ho qualche ragazzo del forum che ha gia mappato a 185 ha 66000 km e nessun problema di frizione anche io pensavo cosi come dici pero a quanto pare ..

• Like
Reactions: Matteo84l
Guarda ho qualche ragazzo del forum che ha gia mappato a 185 ha 66000 km e nessun problema di frizione anche io pensavo cosi come dici pero a quanto pare ..
C'è una discussione enorme di persone che hanno questo problema. Sarà un fortunato.

Ok comunque si è possibile hai bassi si può fare più soft per salvaguardare frizione e parti meccaniche e darti più potenza negli alti ma sappi che per prendere 45cv solo di mappa dovrai defappare tappo egr e un po di fumo con il piede a manetta però visto che la 150cv se non erro monta il turbo uguale al 140cv la prima cosa che spacchi e il turbo non perché un mappatore non è capace ma è proprio questo turbo che fa pena.
Prezzo turbo maggiore quanto sarebbe ?be ma una domanda io sono ignorante in materia ma mica toccano i bar della pressione come mai si dovrebbe rompere il turbo? Giusto x capire non sono tanto esperto infatti ho molta paura

Ha scritto personalizzata su banco prova ma e obbligatorio il filtro ovviamente.. mi fa pure un buon prezzo per sprint filter supercompetition sintetico praticamente non lo pago se faccio la rimappatura
Si il Sprint filter in questione ci vogliono tra i 80 90 € ed per me è il migliore

C'è una discussione enorme di persone che hanno questo problema. Sarà un fortunato.
Personalmente di altre giulietta ma non della 150 la 150 e la diesel con piu coppia su tutta la gamma giulietta effettivamente e gia bella spinta ai bassi pero non ho trovato nulla inerente al modello che ho io ne rotture ne cose del genere nel forum x quello chiedo prevenire e meglio che curare sicuramente ne sapete 100000 volte piu di me

Si il Sprint filter in questione ci vogliono tra i 80 90 € ed per me è il migliore
Appunto quindi tecnicamente il prezzo e piu che buono e a quanto pare avendo la coppia relativamente bassa é una buona mappatura mi ha detto che spalma molto bene mi posso fidare quindi?

Io sulla mia ex 105 sono intorno ai 170cv e regge benissimo

X