Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Il bello che ho chiesto specificatamente se la mappa e gia fatta mi fa nono ha voluto il libretto apposta avevo paura fosse jna mappa copiata invece no ha detto la stessa mappa non va bene per due giulietta diverse ognuna ha la sua
Si giusto deve leggere sempre il tuo ori poi a parte che la tua deve essere sbloccata perché è anti tuning la deve fare in boot mode o bdm. Fatti fare un backup completo e te lo conservi.

• Like
Reactions: Paolino1
Guarda ho qualche ragazzo del forum che ha gia mappato a 185 ha 66000 km e nessun problema di frizione anche io pensavo cosi come dici pero a quanto pare ..
Sono io quella persona...
Ho 67000 km oggi e la friziona va bene... slitta solo se la strapazzo prima ke si scaldi un po se no va ancora bene

cell teo

- Informazione Pubblicitaria -
Si giusto deve leggere sempre il tuo ori poi a parte che la tua deve essere sbloccata perché è anti tuning la deve fare in boot mode o bdm. Fatti fare un backup completo e te lo conservi.
Si quello senza dubbio un cd a parte con mappa originale

Sono io quella persona...
Ho 67000 km oggi e la friziona va bene... slitta solo se la strapazzo prima ke si scaldi un po se no va ancora bene

cell teo
Ecco bravo teo si non solo te pero giustamente non metto in mezzo persone senza chiedere autorizzazione ahha be pero quanto hai ora di coppia?

Prezzo turbo maggiore quanto sarebbe ?be ma una domanda io sono ignorante in materia ma mica toccano i bar della pressione come mai si dovrebbe rompere il turbo? Giusto x capire non sono tanto esperto infatti ho molta paura
Per prendere i cavalli oltre al gasolio e ovvio che il turbo deve dare di più gasolio più turbo uguale più coppia

465 in dinamic ma ho anche scarico filtro e tolto il fap

cell teo

Per prendere i cavalli oltre al gasolio e ovvio che il turbo deve dare di più gasolio più turbo uguale più coppia
Be ma coppia solo piu 38 che devo pensare io?spiegatemi n attimo la faccio e mi fido o no?ahhaa vi ringrazio ragazzi ma supportatemi [emoji22]

Appunto vedi abbiamo pero frizione e cambio differente mi sa ..
No il progetto cambio e uguale adesso per la 150 non sono sicuro ma da dati tecnici il cambio 1.6 105cv e uguale al 170cv cambia solo la prima marcia quella del 170cv e più lunga e poi addirittura la frizione del 1.6 e più prestante del 2000 nel senso che ha disco frizione più grande e il spingidisco a più forza più pressione.

• Like
Reactions: Nicola6892
X