Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

No il progetto cambio e uguale adesso per la 150 non sono sicuro ma da dati tecnici il cambio 1.6 105cv e uguale al 170cv cambia solo la prima marcia quella del 170cv e più lunga e poi addirittura la frizione del 1.6 e più prestante del 2000 nel senso che ha disco frizione più grande e il spingidisco a più forza più pressione.
No la mia 150 e diversa dal 170 monta cambi diversi

No la mia 150 e diversa dal 170 monta cambi diversi
Ok ma conta poco per il lavoro che devi il cambio e l'ultimo dei problemi anzi nessun problema digli che vuoi una mappa più soft invece di 45cv visto che ha il banco fatteni dare meno per salvaguardare il turbo e frizione.

Sinceramente so che frizione del 2.0 150 e 170 sono uguali. Solo il 1.6 ha una frizione leggermente più piccola. Ma il 150 fa 380nm il 120 320nm. Io al massimo so che non sarà na grande genialata ma metterò una centealina aggiuntiva. Aumenterà la pressione nel common rail ma pazienza. Spendere 500 euri per na mappa non me garba. Poi a ognuno il suo. ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ok ma conta poco per il lavoro che devi il cambio e l'ultimo dei problemi anzi nessun problema digli che vuoi una mappa più soft invece di 45cv visto che ha il banco fatteni dare meno per salvaguardare il turbo e frizione.
Va bdne ti ringrazio

Sinceramente so che frizione del 2.0 150 e 170 sono uguali. Solo il 1.6 ha una frizione leggermente più piccola. Ma il 150 fa 380nm il 120 320nm. Io al massimo so che non sarà na grande genialata ma metterò una centealina aggiuntiva. Aumenterà la pressione nel common rail ma pazienza. Spendere 500 euri per na mappa non me garba. Poi a ognuno il suo. ;)
Ciao no il 1.6 ha frizione più grande e strano ma è così dammi 5 minuti e posto uno screen

• Like
Reactions: Paolino1
Screenshot_20171016-143238.png

• Like
Reactions: androx90
Non ha senso...completamente...cmq anche io ho la 1.6...e m sta benissimo cosi[emoji28][emoji28]

• Like
Reactions: None e Paolino1
X