Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Non ha senso...completamente...cmq anche io ho la 1.6...e m sta benissimo cosi[emoji28][emoji28]
La cambiero la frizione ahaba

Anche il volano e più leggero quello del 1.6 per ovvi motivi di equilibratura ma penso che che il 105cv la frizione lanno fatta più prestante perché in Dynamic ha molta coppia hai bassi giri.

Anche il volano e più leggero quello del 1.6 per ovvi motivi di equilibratura ma penso che che il 105cv la frizione lanno fatta più prestante perché in Dynamic ha molta coppia hai bassi giri.
No. Se vai su autodoc la frizione sia per 105 che 120 è identica. Alla fine tutte e 2 fanno 320nm.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa ma non ho capito stiamo dicendo che il 1.6 come kit frizione e messo meglio del 2000

Ciao a tutti ho letto che qualcuno sulla sua 1.6 ha quasi 180 cv ma che lavori sono stati eseguiti?? E il motore e il 105 o il 120? Io solo con la mappa ho preso quasi 30 cv

Ciao a tutti ho letto che qualcuno sulla sua 1.6 ha quasi 180 cv ma che lavori sono stati eseguiti?? E il motore e il 105 o il 120? Io solo con la mappa ho preso quasi 30 cv
Bisogna cambiare turbo

Allora può rimanere cosi[emoji23][emoji23]

Io ho letto che sul 1.6 105 con la sola turbina del 170 e con mappa s arriva ai 170 cv...anche se magari il giusto compromesso sarebbe quello d non caricare troppo la turbina e di arrivare ai 150 in maniera sicurissima...

Ma io non capisco una cosa .. ma se volevate avere piu cv perche non avete preso subito la 170 !?!? ... capisco io che ho la qv e piu spintenon ne fanno ..

• Like
Reactions: None
X