La cambiero la frizione ahabaNon ha senso...completamente...cmq anche io ho la 1.6...e m sta benissimo cosi[emoji28][emoji28]
La cambiero la frizione ahabaNon ha senso...completamente...cmq anche io ho la 1.6...e m sta benissimo cosi[emoji28][emoji28]
Anche il volano e più leggero quello del 1.6 per ovvi motivi di equilibratura ma penso che che il 105cv la frizione lanno fatta più prestante perché in Dynamic ha molta coppia hai bassi giri.Assurdo raga
No. Se vai su autodoc la frizione sia per 105 che 120 è identica. Alla fine tutte e 2 fanno 320nm.Anche il volano e più leggero quello del 1.6 per ovvi motivi di equilibratura ma penso che che il 105cv la frizione lanno fatta più prestante perché in Dynamic ha molta coppia hai bassi giri.
Scusa ma non ho capito stiamo dicendo che il 1.6 come kit frizione e messo meglio del 2000No. Se vai su autodoc la frizione sia per 105 che 120 è identica. Alla fine tutte e 2 fanno 320nm.
Bisogna cambiare turboCiao a tutti ho letto che qualcuno sulla sua 1.6 ha quasi 180 cv ma che lavori sono stati eseguiti?? E il motore e il 105 o il 120? Io solo con la mappa ho preso quasi 30 cv