Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao ragazzi qualcunodi voi ha rimappato la centralina della Giulietta 1.6?
Avete visto miglioramenti??

Ciao ragazzi qualcunodi voi ha rimappato la centralina della Giulietta 1.6?
Avete visto miglioramenti??

ma scherzi...ci sono solo miglioramenti rimappando, credimi! certo sempre parlando di gente esperta!

Bhé, hai fatto due domande precise! Ed io ho risposto alle domande, non hai mica chiesto dettagli! :lol2:

Si, scherza... Ovvio! :D

Comunque rispondo alla tua domanda, si ne vale la pena ed il cambiamento é enorme. Io ho operato appena ritirata l'auto, e non scherzo in quanto l'ho prima rimappata e poi portata a casa! :p Mai nessun problema.

- Informazione Pubblicitaria -

Bhé, hai fatto due domande precise! Ed io ho risposto alle domande, non hai mica chiesto dettagli! :lol2:

Si, scherza... Ovvio! :D

Comunque rispondo alla tua domanda, si ne vale la pena ed il cambiamento é enorme. Io ho operato appena ritirata l'auto, e non scherzo in quanto l'ho prima rimappata e poi portata a casa! :p Mai nessun problema.

Ok ti ringrazio un ultima curiosità,se diciamo in modalità normal si ha già un notevole miglioramento quando si passa in dynamic cosa succede?
Mi spiego meglio,c'è sempre quella notevole differenza tra normal e dynamic?

Notevolissima.
Per intenderci... premesso che guadagni circa 25 cavalli e l'erogazione la concordi con il mappatore, in N avrai una curva di coppia più morbida ed in D più sportiva come da normale con la differenza che i cavalli non sono più 105 (la mia premappa al banco ne aveva qualcun in meno) ma circa 130.

Notevolissima.
Per intenderci... premesso che guadagni circa 25 cavalli e l'erogazione la concordi con il mappatore, in N avrai una curva di coppia più morbida ed in D più sportiva come da normale con la differenza che i cavalli non sono più 105 (la mia premappa al banco ne aveva qualcun in meno) ma circa 130.

Ciao, oltre i 3.000rpm come si comporta, si siede ancora un pò o tira bene fino ai 4000 ?

Notevolissima.

Grazie chiarissimo;)
Per caso conosci o conoscete qualcuno che rimappa di cui ci si possa fidare zona Messina-Reggio Calabria?Purtroppo non so a chi affidare la mia piccola:auto003:

Rimappatura / modifiche centralina Alfa Giuletta 1.6 Jtdm2

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho una Giulietta 1.6 jtdm 105cv, vorrei mapparla un po', non esageratamente, per intenderci mi andrebbe bene avere in N la coppia che ora ho in D, o appena superiore e una coppia un po' più alta in D, pensavo intorno ai 350-370 sperando che il cambio regga, come potenza pensavo di arrivare intorno ai 130 cv. Abito a Novara ma non avrei problemi a portarla nel milanese o nel torinese. L'auto ha 39000 km, chi mi consigliate?

Grazie

Franz

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ti consiglio di aspettare almeno la garanzia perchè potresti avere problemi poi in alfa, ma non c'è nulla di rischioso nel farla.
+25cv li prendi benissimo, vai tranquillo.

X