Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ragazzi qualcuno che con la rimappatura sulla 1,6 da 105 ha avuto per caso problemi? Vorrei rimapparla anche io e qui vedo tutti feedback più o meno positivi.
Dato che non ho mai rimappato una centralina psicologicamente non è facile.
Fatemi sapere grazie
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ogni caso è diverso quindi la cosa che devi cercare in primis è un buon preparatore.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ciao a tutti ...
mercoledi ho fatto rimappare la mia giuli 105 cv !!! Romeo Ferraris officina di Opera (mi) sono moooolto soddisfatto !! +35 cv l'auto è cambiata completamente molo più godibile con prestazioni da 2.0 da 140 cv !!! I consumi dovrebbero migliorare ma sono già contentissimo
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

+35 testati al banco?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ma aumentando così tanto non si rischiano problemi futuri?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Il test al banco costava 150 eurini quindi ho lasciato stare ma lui è un preparatore storico e c'è da fidarsi, dice che +35 li porta tranquillamente... E poi 3 anni di garanzia essendo anche officia autorizzata alfa e abarth...
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Per curiosità costo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

400-500 euro è un mio cliente mi ha fatto lo sconto... Ma ti assicuro che ne vale la pena !!! Io l' ho srmpre fatto su tutte le mie audi (a3 a4 a5) mai avuto probl nè di motore nè di garanzia.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ciao, sapete consigliarmi un preparatore (affidabile ovviamente) a cui affidare la mia giulietta in zona Belluno/Treviso?? Non cerco una mappatura estrema... diciamo 25-30 Nm e 15cv... è fattibile? Che opzioni ci sono? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

preparatori da quelle parti non ne conosco cmq un mio amico ha il mio stesso motore 170cv e di rimappa fatta come si deve ha preso 30cv e 70nm.
tutto senza fumosità e rischi per motore e cambio.
consiglio cmq prima di fare il frattamento al teflon
 
X