Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

La mia è 150 quindi 380 nm ma quella del foglio è uguale alla mia. C'è scritto 140 sul foglio perché è mappata in n
Certo Paolino che sei il numero uno a far creare confusione tra di noi, ti chiedo puoi mettere la tua di rullata puoi rispondere alla domanda fa fumo quando stai a manetta hai escluso egr e dpf? E comunque la tua 150cv ha già tanta coppia hai bassi da originale perché monta turbo con girante in avional la marca del turbo è honeywell che è molto differente dal 140cv.
 
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Quindi è affidabile ?

non si può dire in senso assoluto, dipende da come si usa l'auto.
bisognerebbe vedere tra 60/70.000km.
se poi il tuo amico è uno che pesta pesante con tutta quella coppia potrebbe gia dover cambiare la frizione.

se invece è uno che va col velluto sul gas... perché avrebbe dovuto rimappare?
 
Con il dpf e egr attivi a quei cv nn ci arrivi

Siccome mi piace fare l’avvocato del diavolo,e in tutte le sezioni del forum in cui scrivo è perchè ho delle basi certe sulle quali sostenere le mie convinzioni,potresti spiegarci secondo te perchè è impossibile? O se ci hai provato ed è risultato impossibile,eccetera.
 
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