Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Si questo lo so pero volevo sapere la differenza tra le 2 turbine che pressioni reggono ecc ecc
 
Si il mio problema e che la 1449 la dv convertire a pressione e l’idea nn mi garba tanto....io a casa già ho una 1549 nuova ma tentenno a montarla per via che ai bassi e pigra e cio nn mi piace tanto.... e volevo optare per la 1446 del 140
Quella del 140 lascia perdere fa schifo un consiglio e vai sul sicuro e non ti sbatti tanto la tua 1549 falla trasformare a pressione la metti con una piccata di 2.2 2.3 e una costante di 2.0 una buona mappa e vedi che viaggia da dio senza rompere niente dimenticavo il turbo aprirà come adesso poco sotto i 2000 giri e metti anche l'intercooler del 170cv.
 
Quella del 140 lascia perdere fa schifo un consiglio e vai sul sicuro e non ti sbatti tanto la tua 1549 falla trasformare a pressione la metti con una piccata di 2.2 2.3 e una costante di 2.0 una buona mappa e vedi che viaggia da dio senza rompere niente dimenticavo il turbo aprirà come adesso poco sotto i 2000 giri e metti anche l'intercooler del 170cv.

Visto che il 105 e gestito a depressione la volevo farla gestire a depressione senza modificare il turbo...ic io volevo mettere un 7 lt pero e da adattare....invece quello del 170 sarebbe l’ideale pero me l’ho hanno sconsigliato
 
Visto che il 105 e gestito a depressione la volevo farla gestire a depressione senza modificare il turbo...ic io volevo mettere un 7 lt pero e da adattare....invece quello del 170 sarebbe l’ideale pero me l’ho hanno sconsigliato
Ok si la puoi gestire a depressione ma bisogna fare un gran lavoro sulle mappe geometria, io monto quello del 170 perché te l'anno sconsigliato.
 
Mi dissero che nn e performante come uno completamente in alluminio visto che i nostri hanno le vaschette in plastica
 
Ragazzi scusate ma se io montassi solo il turbo lasciando il fap che cosa succede ?? Il fap da comunque compressione ai bassi giusto? Quale sarebbe la miglioria cambiando solo turbo ma lasciando il fap?
 
Mi dissero che nn e performante come uno completamente in alluminio visto che i nostri hanno le vaschette in plastica
Ma quando mai vai tranquillo e metti quello del 170 se lo metti devi comprare anche le due curve che vanno dall'intercooler al raccordo di plastica e poi modificare il convagliatore oppure compri quello del 170 io sulla mia ho quasi 200 cv all'albero e 180cv alla ruota con turbo GTD 1449 vkz quello del 175 trasformato a pressione senza elettronica intercooler del 170 tutto lo scarico del 170 e filtro aria originale solo in Dynamic un pochetto di fumo perché sparo tutti i cavalli.
 
  • Like
Reactions: Friganese
Ragazzi scusate ma se io montassi solo il turbo lasciando il fap che cosa succede ?? Il fap da comunque compressione ai bassi giusto? Quale sarebbe la miglioria cambiando solo turbo ma lasciando il fap?
Paolino Paolino già te lo dissi mettendo il turbo GTD 1449 vkz e mantenendo il fap hai bassi ti va come adesso invece agli alti ti tira fino a 4500 giri senza calo.
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Paolino Paolino già te lo dissi mettendo il turbo GTD 1449 vkz e mantenendo il fap hai bassi ti va come adesso invece agli alti ti tira fino a 4500 giri senza calo.

Scusa non ricordavo fab faccio così comunque lo tengo il fap e metto il turbo!