Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Fidati ho visto mappe di m....a
Dove hanno messo al 7 % il rail .
All'inizio ogni tanto da errore pompa alta pressione solo in 6 marcia quando affondi il pedale a bassi giri e richiedi la coppia massima. Ripeto ogni tanto. Quando inizia a farlo maggiormente la pompa è gia andata. .... putroppo con le mappe nn si scherza è un rischio se si incappa in incapaci e faciloni. Poi i danni sono nostri e prova a controbattere il contrario quando poi è una cosa illegale. Su questo ci giocano..
 
E ti si grippa non essendo lubrificata: 800 euro.. Mica è tanto economica sta rimappata.. [emoji57]
Sai come funziona una pompa a pressione su common rail? Te lo chiedo perché non ho capito il senso della tua risposta al post che ho scritto.
 
Fidati ho visto mappe di m....a
Dove hanno messo al 7 % il rail .
All'inizio ogni tanto da errore pompa alta pressione solo in 6 marcia quando affondi il pedale a bassi giri e richiedi la coppia massima. Ripeto ogni tanto. Quando inizia a farlo maggiormente la pompa è gia andata. .... putroppo con le mappe nn si scherza è un rischio se si incappa in incapaci e faciloni. Poi i danni sono nostri e prova a controbattere il contrario quando poi è una cosa illegale. Su questo ci giocano..
Sono d'accordo con te sul fatto che hanno messo il rail al 7% che non ha senso toccarlo ma ti chiedo anche a te sai il funzionamento della pompa a pressione? perché anche se metti la pressione al 10% la pompa non subisce danni avrai solo recovery per bassa pressione gasolio oppure regolatore pompa ad alta pressione.
 
Era sempre nel contesto che alcune volte ti rendi conto dei danni che vedi con la spia recovery o altro ma nn con i parametri che distruggono il motore o parti del motore nel tempo. La macchina può funzionare anche con parametri sbagliati ma col tempo si distrugge. Questo succede sempre con mappe fatte a copia incolla ovvero io scarico la mia mappa fatta a regola per la mia auto poi la copio e la consegno a te. Nn è detto che funzioni bene... ora la maggior parte dei mappatori fa cosi.. per fare copia e incolla 300-400 euro poi se ti va bene ok se ti va male son c.....i,
 
  • Like
Reactions: ziopalm e fabbiotto
Vai assolutamente da un'altra parte e informati prima di andarci.

poi cerca un mappatore serio e affidabile.

La cosa incredibile è che prima di andarci ho letto tutte le recensioni disponibili sul web, oltre ad aver parlato con alcuni possessori di giulietta che hanno rimappato qui e valutano positivamente l'esperienza (sia 1.6 che 2.0). Qua nella mia regione (Veneto), sempre a detta di alcuni, dovrebbe essere il migliore.
Adesso nel mio caso ovviamente loro non ammetteranno mai la loro negligenza (=nessun rimborso), quindi sono indeciso se tornare a farmi rifare una rimappatura personalizzata (magari seguendo le preziose indicazioni di fabbiotto), oppure se, visto il personaggio, prenderla con filosofia e lasciarla originale.
 
La cosa incredibile è che prima di andarci ho letto tutte le recensioni disponibili sul web, oltre ad aver parlato con alcuni possessori di giulietta che hanno rimappato qui e valutano positivamente l'esperienza (sia 1.6 che 2.0). Qua nella mia regione (Veneto), sempre a detta di alcuni, dovrebbe essere il migliore.
Adesso nel mio caso ovviamente loro non ammetteranno mai la loro negligenza (=nessun rimborso), quindi sono indeciso se tornare a farmi rifare una rimappatura personalizzata (magari seguendo le preziose indicazioni di fabbiotto), oppure se, visto il personaggio, prenderla con filosofia e lasciarla originale.
Io ti consiglio di andare da un'altra parte perché non devi essere te a dirgli cosa fare ma un professionista è luì che ti deve prendere per mano e dirti tutto nel senso fare una mappa in piena affidabilità oppure una mappa al limite dell'affidabilità e solo un esempio è poi una persona seria e professionale ammette i suoi errori oppure i suoi limiti.
 
Verissimo non puoi andare da un medico e dirgli che cura prescriverti.
Vai dal medico gli esponi il problema e lui fa tutto.
Cambia e basta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho una giulietta 105cv 1.6JTDM dell'anno 2015 acquistata in ottobre e non so quale versione di ECU ho.

Da quando ho comprato due kess 4.036 e con nessuno ottengo la mappa.

Qualcuno potrebbe dirmi qual è la mia versione di ECU?


grazie mile
 

Allegati

  • 38810888_10217557467668971_4115671884773720064_n.jpg
    38810888_10217557467668971_4115671884773720064_n.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 140
  • 38924298_10217557467508967_4725743380393361408_n.jpg
    38924298_10217557467508967_4725743380393361408_n.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 149