Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ho una giulietta 105cv 1.6JTDM dell'anno 2015 acquistata in ottobre e non so quale versione di ECU ho.

Da quando ho comprato due kess 4.036 e con nessuno ottengo la mappa.

Qualcuno potrebbe dirmi qual è la mia versione di ECU?


grazie mile
La tua monta una Bosch Edc17c49 ho la c69 che è antituning bisogna aprirla fare la lettura in boot mode fare un backup e si procede, con il tuo kess non ci fai niente ci vuole un ktag uno degli ultimi ho roba ufficiale.
 
ciao a tutti.
Qualcuno che effettua modifiche di rimozione fap, chiusura egr e mappatura, in abruzzo?

Grazie...
 
eh va bè, buonanotte! Se devo fare tanti chilometri saprei già dove andare!
 
  • Like
Reactions: polve
ma non so, ma per dire che a distanze così grandi ne ho di scelta! Non credo che solo a Massafra sappiano mappare. Non so se hai idea di quanti chilometri siano ma sono quasi 8 ore di macchina. Tanto vale vada a Roma.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
ma non so, ma per dire che a distanze così grandi ne ho di scelta! Non credo che solo a Massafra sappiano mappare. Non so se hai idea di quanti chilometri siano ma sono quasi 8 ore di macchina. Tanto vale vada a Roma.
E si, andata e ritorno 8 ore ci vogliono, se non hai altri motivi per scendere in puglia è tosta.
 
ma non so, ma per dire che a distanze così grandi ne ho di scelta! Non credo che solo a Massafra sappiano mappare. Non so se hai idea di quanti chilometri siano ma sono quasi 8 ore di macchina. Tanto vale vada a Roma.
Scusa se mi piace raccogliere informazioni sulle officine-mappatori, a roma sai già a chi rivolgerti?
 
Io Torelli la faccio una tra le migliori e ad altissimo livello..voi al sud italia conoscete altri nominativi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa se mi piace raccogliere informazioni sulle officine-mappatori, a roma sai già a chi rivolgerti?
No, però era sempre per dire. Non è che debba finire chissà dove per trovare un bravo mappatore. Vivo a 95km da roma ti pare non se ne trovi qualcuno, tanto da dover finire a Taranto?

Poi non è che sia urgente, era solo per farmi un'idea...

Raffaello, ok. Io ti ringrazio, ma per quanto bravo possa essere non mi farò mai 16h di macchina per una mappatura. Non è che esista solo lui in tutta italia eh. Io a Taranto non ho amici e non ho parenti, nel nord si, se proprio devo macinare chilometri preferisco verso nord che almeno avrei qualche aggancio.