Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Anch'io con l'ex 140 diesel ho migliorato in tutto... circa 25 cv in più, un pochino di coppia in più e meglio distribuita, consumi migliorati a parità di utilizzo ( almeno 5-6%). Ho provato un consumo in modalità molto eco e sono arrivato a fare 23km/l effettivo ( misurato pieno-pieno, no cdb)...
 
  • Like
Reactions: Emanuele 85
In effetti, non mi sembra che consumi poco, quando avevo il 2000 140cv, avevo una media oltre i 16 andandoci piuttosto allegro...sopra i 18 andando adagio (era però euro 5).
Però... se aumenti di 20/25 cv...sicuramente sarà più sprintosa...ma i consumi sarà ben difficile che diminuiscano...
A proposito di centralina, se qualcuno vuole una centralina Italian speed (ancora in garanzia)...la vendo a metà prezzo tanto sul benzina...non la posso utilizzare (e di 240 cv....ne ho sicuramente più che a sufficienza :) )

Dicono l'euro 6 consumi di più...
 
Conoscete qualcuno bravo ma molto bravo che rimappa in zona Roma o Latina? Non vorrei incorrere in mappatori da quattro soldi
 
Ultima modifica:
Conoscete qualcuno bravo ma molto bravo che rimappa in zona Roma o Latina? Non vorrei incorrere in mappatori da quattro soldi
Anche se non mi sono servito da lui, è molto molto competente. Penso che la mappa finale a fine preparazione me la farà proprio lui. Su latina ci sta turbomotor dove sono stato, a livello meccanico ottimo ma sullelettronica scarso.
 
Anche se non mi sono servito da lui, è molto molto competente. Penso che la mappa finale a fine preparazione me la farà proprio lui. Su latina ci sta turbomotor dove sono stato, a livello meccanico ottimo ma sullelettronica scarso.
Non ho capito a chi farai fare la mappa finale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto