Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

AGGIORNAMENTO
Ho ripreso l'auto, ho provato a tirare la 4 e 5 marcia vicino ai 3000 giri e per ora nessun errore.
E' stata effettuata la pulizia del collettore che era "intasato" di catrame, e abbassata la mappatura.
La turbina superava il valore da "seguire" e da li errore P0237.
Speriamo di aver risolto e che sia finita una volta per tutte.
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Per me è la cifra giusta!
Io una volta che andrà in tilt il dpf passerò sui 125cv... da 105.
devo essere sincero prima era a 148 ora 140 cè poca differenza ma ora sembra più lineare senza lo strattone iniziale che poi perde.
 
Meglio così secondo me... troppo, tutto insieme, non va bene… la sfrutti meglio se l'erogazione è lineare.
 
Dopo una settimana che andava tutto bene, ieri sera tocco i 160kmh in sesta e ed ecco tornare la spia motore......
 
Ma i bassi in guida di tutti i giorni andava bene, solo ieri che ero dif retta e ho spinto piu del solito è comparsa, presumo di nuovo p0237, a sto punto credo che la turbina raggiunga un valore troppo alto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me si.... Ma ci tengo a precisare che è una sensazione.
Comunque trovare gente preparata è complicato cavolo. Prima o poi una leggera rimappatura vorrei farla ma è sconfortante