Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

AGGIORNAMENTO
Ho ripreso l'auto, ho provato a tirare la 4 e 5 marcia vicino ai 3000 giri e per ora nessun errore.
E' stata effettuata la pulizia del collettore che era "intasato" di catrame, e abbassata la mappatura.
La turbina superava il valore da "seguire" e da li errore P0237.
Speriamo di aver risolto e che sia finita una volta per tutte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hiroshi105
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per me è la cifra giusta!
Io una volta che andrà in tilt il dpf passerò sui 125cv... da 105.
devo essere sincero prima era a 148 ora 140 cè poca differenza ma ora sembra più lineare senza lo strattone iniziale che poi perde.
 
Dopo una settimana che andava tutto bene, ieri sera tocco i 160kmh in sesta e ed ecco tornare la spia motore......
 
Ma i bassi in guida di tutti i giorni andava bene, solo ieri che ero dif retta e ho spinto piu del solito è comparsa, presumo di nuovo p0237, a sto punto credo che la turbina raggiunga un valore troppo alto?
 
Secondo me si.... Ma ci tengo a precisare che è una sensazione.
Comunque trovare gente preparata è complicato cavolo. Prima o poi una leggera rimappatura vorrei farla ma è sconfortante
 
X