Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Della batteria parlavo perché per prima cosa stacca start and stop e inibisce DNA. A me faceva così ma in normal/natural la macchina andava normalmente
 
a detta del rivenditore la batteria era stata cambiata da poco
Della batteria parlavo perché per prima cosa stacca start and stop e inibisce DNA. A me faceva così ma in normal/natural la macchina andava normalmente
Lo start&stop puo bloccare il DNA ho capito bene? non lo sapevo,in normal va bene comunque non noto problemi di cali potenza, stasera dopo lavoro vedo se riesco a portarla a far la diagnosi e tolgo lo start e stop,poi vi aggiorno, grazie in anticipo, gentilissimi.
 
Facci sapere. Io intendevo che se ha problemi la batteria anche solo per un istante, disabilita sia start and stop che il DNA. ;)
 
Facci sapere. Io intendevo che se ha problemi la batteria anche solo per un istante, disabilita sia start and stop che il DNA. ;)
Ah ok ora ho capito,grazie.
Stasera o nei prossimi giorni aggiorno, visto l'arrivo del weekend ahah
 
mi ha detto di aver pulito il sensore del collettore (non so altro,presumo di aspirazione?),lauto la ho acquistata usata la ho da 4 mesi,non so quando è stato cambiato filtro gasolio.
Per la pompa ho letto molti messaggi di chi ha sostituito e pulito pompa e serbatoio per presunte alghe o acqua, ma n on ha risolto, per questo vorrei evitare di spendere cifre esagerate per nulla, anche se so che senza andar a tentativi non posso risolvere, vorrei avere le idee piu chiare diciamo.

Purtroppo con il P0091 non si può fare diversamente se non verificare da diagnosi cosa realmente accade. Quello che è certo è che non è il sensore di pressione sul collettore di aspirazione.
 
Purtroppo con il P0091 non si può fare diversamente se non verificare da diagnosi cosa realmente accade. Quello che è certo è che non è il sensore di pressione sul collettore di aspirazione.
scusa l'ignoranza ma il sensore sul collettore di aspirazione è il MAP?
 
Ho fatto una diagnosi da un amico siccome il meccanico era chiuso, tra le motorizzazioni aveva solo modello 2013 e ha dato come risultato errore P0237 -Pressione carico del turbo -intermittente.
Mi ha detto che procede con una pulizia del collettore che aveva trovato sporco, " fa da contropressione e manda in crisi il sensore che controlla la pressione del turbo"
 
Ciao, se aveva dato p091 attenzione al mappatore che ha esagerato con i parametri della pompa alta pressione.
Ha innalzato troppo il range di valore, e l'auto ti va quasi in recovery
Fai modificare quello, vedrai che tutto funziona, ovviamente ti accade in dinamic perche' la centralina setta i parametri al massimo.
cambia mappatore questo accade quando si fanno i "copia incolla"...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrebbe essere la geometria variabile del turbo visti i tuoi 140.000 km. Il sensore o va o va....