ciao a tutti,girando un po su internet nei vari forum ho letto molti commenti positivi su Carburatori Bergamo come rimappatore..gli ho scritto e mi hanno risposto così:
Buongiorno Simone,la sua Alfa è fattibile con eccellenti risultati ed in massima affidabilità per motore cambio e frizione.
L'intervento dura 2 ore e comprende prova potenza prima, mappa personalizzata in base alle sue esigenze di guida e prova potenza dopo.
Con l'operazione la vettura guadagna 30Cv e 50nm di coppia per un costo di € 350,00
Restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento cordialmente saluto
Marino
A dir la verità mi sembrano troppi 50nm di coppia..che ne pensate?comprometterei troppo l'affidabilità?
a me onestamente sembrano pochi per il tuo motore....
solo 50Nm probabilmente per cercare di evitarti problemi alla frizione, di carburatori se ne dice sia bene che male. Sei di milano, perchè vai fino a bergamo quando hai mp garage a una distanza praticamente identica?
scusa ma il cambio non ha il limite dei 350nm?mp garage non lo conosco sinceramente,che prezzi fa?
gli incrementi di copia dipende sempre dove li vuoi o dove te li mettono a quale carico motore a quanti giri per evitare danni)
poi se vi piace avere tra 1.500 e 2.000 tutta sta copia..... a me piace averne a iosa dopo i 2500 in modo da permettermi di allungare nei sorpassi e nella guida sportiva . tanto se si guida sportivamente sotto i 2500 non si scende
in D e pestando la frizione slittava leggermente