Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Mi sembra un pò strano 48nm di coppia in più e un pò troppo azzardata come cosa chi è quel pazzo che te lo ha fatto???? Mah!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Lui stesso :D ma non ha 48 nm in piu ne ha 130 in più

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Forse voleva dire 400 nm..

- Informazione Pubblicitaria -

No no voleva dire 480

Ma è meccanicamente impossibile se a mappato e basta senza apportare modifiche a frizione cambio e forse forse anche la turbina!!!480nm ti sbudellano la frizione e forse forse anche il cambio

Dillo a lui io ho 350nm e 170cv :D

Io invece con le poche modifiche che ho fatto e che ho detto anche prima per avere un pò di brio senza stravolgere le cose o cambiare dei pezzi e stando nei limiti consigliati dall'officina dove ho fatto il lavoro 434nm e 222cv testati su banco e credimi oltre senza modifiche e cambiar pezzi non vai se ha rinforzato la frizione e magari aggiunto qualche altra modifica ci credo altrimenti e proprio impossibile che sia arrivato a tali risultati solo con mappa e magari dpf off mi sembra troppo strano!!!!

Luplo Quali modifiche hai fatto per ottenere tali risultati ???

Io invece con le poche modifiche che ho fatto e che ho detto anche prima per avere un pò di brio senza stravolgere le cose o cambiare dei pezzi e stando nei limiti consigliati dall'officina dove ho fatto il lavoro 434nm e 222cv testati su banco e credimi oltre senza modifiche e cambiar pezzi non vai se ha rinforzato la frizione e magari aggiunto qualche altra modifica ci credo altrimenti e proprio impossibile che sia arrivato a tali risultati solo con mappa e magari dpf off mi sembra troppo strano!!!!

Parlane con tore :D

Ma è meccanicamente impossibile se a mappato e basta senza apportare modifiche a frizione cambio e forse forse anche la turbina!!!480nm ti sbudellano la frizione e forse forse anche il cambio

non me lha detto nessuno , lho provato io stesso nella mia makkina, e la makkina va bene senza nessun problema come dite voi

X