Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ho notato ieri che camminando in seconda marcia appena arrivo gradualmente ai 2800 giri sento come uno scalino nell' erogazione che mi da una leggera spinta.. Cos'e secondo voi??
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

valvola parzializzatrice di flusso che non funziona bene
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Da una anomalia all'ESP che non permette di inserire la modalità Dinamic
E quindi, all'atto pratico, cosa succederebbe?!
Se si cambia in D e poi si sale sul rullo 2wd?!

Scusate ma son proprio curioso..
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

e quindi bisogna disattivarle e si risolve il problema

Ed è difficile come operazione o no? Se lascio tutto cosi oltre al "fastidio" ci sono altre conseguenze? Scusa per le domande ma sono ignorante in questo campo ;-)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

E quindi, all'atto pratico, cosa succederebbe?!
Se si cambia in D e poi si sale sul rullo 2wd?!

Scusate ma son proprio curioso..

Va in anomalia e passa automaticamente in modalità normal...o almeno questo avevo letto, con la mia non ci sono mai salito su un banco prova ;)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Scusate se riapro questo post ma per rullare la Giulietta come si fa, io l' ho portata a fare rullare ma sono rimasto abbastanza deluso da quanto scaricato sui rulli, per essere una QV scaricare 213 cavalli e 32kg di coppia mi sembra alquanto scarso, inoltre a 5000 giri vi è un taglio di potenza cioè viene chiuso tutto e la macchina si ferma, rullata in N perché tramite la rimozione del fusibile vengono disattivati i controlli, qualcuno ha esperienza in merito o puo aiutare gentilmente , ve ne sarei grato
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Co vuole un banco 4x4... e 213 alla ruota non sono pochi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Scusate se riapro questo post ma per rullare la Giulietta come si fa, io l' ho portata a fare rullare ma sono rimasto abbastanza deluso da quanto scaricato sui rulli, per essere una QV scaricare 213 cavalli e 32kg di coppia mi sembra alquanto scarso, inoltre a 5000 giri vi è un taglio di potenza cioè viene chiuso tutto e la macchina si ferma, rullata in N perché tramite la rimozione del fusibile vengono disattivati i controlli, qualcuno ha esperienza in merito o puo aiutare gentilmente , ve ne sarei grato
Devi vedere se sono alle ruote, significa circa 255 cv al motore e la coppia è 38.4 ( troppi ), poi in N o D la Pmax non cambia, si modifica l'erogazione e la coppia max. Ciao !!!
 
X