Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Modifica delle centraline motori JTD

se vuoi solo togliere tappi inutili quoto, io ho fatto lo stesso.. eliminazione DPF, EGR, KAT e PREKAT con leggera mappa di 20cv.. l'auto ti sembrerà totalmente diversa.. e ti ringrazierà :D

giusto ragazzi.. dare 40cv sicuramente il motore non ringrazia.. togli i kat e fai un bella mappature di 20 cv.. hai 190 cv e niente tappi... per un 2 litri mi pare più che sufficiente..

20 cv son pochi però...

- Informazione Pubblicitaria -

lui parlava di mappa leggera.. altrimenti 30cv.. ma 40cv inizio ad avere dubbi

graqzie ragazzi ho le idee molto più chiare adesso opterò per una mappa leggera senza strafare già secondo me senza tutti i tappi che hanno il motore gira libero e sembrerà un'altro motore....chiedero di rendere più pulita l'erogazione e togliere vuoti nella curva di coppia etc e di orientarsi su un massimo di circa 20-25cv in modo da nn farmi insultare dal motore...:) poi volevo montare anche i tubi siliconici nei manicotti della sovralimentazione in modo da avitare la rottura dei tubi dato l'aumento della pressione di sovralimentazione..solo per prudenza..

sicuramente ottime macchine ma nn hanno quell'che in più che ha alfa...diciamo sono più fredde....ah stavo dimenticando secondo voi cn la mappa e il DNA vanno d'accordo?è un dubbio che mi è veniuto adesso siccome va in overboos la turbina nella funzione dynamic nn vorrei esagerare cn la pressione

sicuramente ottime macchine ma nn hanno quell'che in più che ha alfa...diciamo sono più fredde....ah stavo dimenticando secondo voi cn la mappa e il DNA vanno d'accordo?è un dubbio che mi è veniuto adesso siccome va in overboos la turbina nella funzione dynamic nn vorrei esagerare cn la pressione

tranquillo sarà comunque tutto rapportato..

ok grande...allora comunque nn perdi il DNA avevo quella paura ma pensando bene comunque andando ad intervenire solamente sui valori di pressione turbina e il rail nn dovrebbe influire....mamma troppa elettronica....:)

ok grande...allora comunque nn perdi il DNA avevo quella paura ma pensando bene comunque andando ad intervenire solamente sui valori di pressione turbina e il rail nn dovrebbe influire....mamma troppa elettronica....:)

:) vedrai la tua giulietta diventerà ancora più divertente :)

Re: Rimappatura Giulietta 1.6 JTDm, lo consigliate?

Mi inserisco in questa discussione per sapere una cosa:
Con motore originale, e prova su strada piana (no salita), se tirate la terza in N dove si ferma il contagiri?
A me non va un giro oltre i 3'800, e già è dura ad arrivarci.
Succede anche a qualcunaltro?

Poi una domanda a Torelli:
lasciando stare i limitatori di coppia dove sono, per non gravare troppo su frizione e cambio, è possibile appiattire la coppia dai 2'000 giri in su per dare un po' di allungo al motore?

X