Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

ragazzi ciao a tutti la nasona e tornata oggi volevo farvi notare che nel rimuovere il dpf il sensore prima del dpf che rileva la contropressione nel downpipe fa le bizze e manda in recovery la centraline che da dna nn disponibile di conseguenza fino a mercoledi mi tocca tenere il fap in attesa del file che risolve il problema perchè nn è meccanico ma di softwere...volevo rendervi partecipi di questa problema risolvibilissimo senza problemi ma una noia....e il problema nasce sulla giulietta della mia generazione gennaio 2011......la mappa devo dire però che è stata digerita senza problemi e devo confessare un ottimo lavoro da parte del preparatore

ps in normal molto lineare senza strappi eccezzionale in città nn da imabarazzi in dynamic.....un portento incolla al sedile
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Modifica delle centraline motori JTD

ragazzi ciao a tutti la nasona e tornata oggi volevo farvi notare che nel rimuovere il dpf il sensore prima del dpf che rileva la contropressione nel downpipe fa le bizze e manda in recovery la centraline che da dna nn disponibile di conseguenza fino a mercoledi mi tocca tenere il fap in attesa del file che risolve il problema perchè nn è meccanico ma di softwere...volevo rendervi partecipi di questa problema risolvibilissimo senza problemi ma una noia....e il problema nasce sulla giulietta della mia generazione gennaio 2011......la mappa devo dire però che è stata digerita senza problemi e devo confessare un ottimo lavoro da parte del preparatore

scusa se te lo dico ma questo preparatore non mi sembra molto in gamba visto che da come dici hai i recovery derivanti dalla gestione dpf.. a questo punto mi viene da pensare che non l'abbia eliminato da mappa o almeno non abbia eliminato tutti i valori come ha fatto Torelli con la mia..
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

li ha eliminati ma il sensore del dpf rilevava una pressione troppo alta e il risultato era che il dna nn era disponibileil problema è sorto perchè il tipo di centralina è diverso rispetto alle presedenti mjet-2 che ha fatto come 147 e 159 ha dovuto modificare la mappa per l'eliminazione ed è pronta mercoledi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Salve una info
Un mappatore mi ha proposto unaumento di 5kg di coppia, ma a quanto corrisponde in nm? ho capito male?
Grazie in anticipo
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Salve una info
Un mappatore mi ha proposto unaumento di 5kg di coppia, ma a quanto corrisponde in nm? ho capito male?
Grazie in anticipo

ciao.. all'incirca 50Nm, per la precisione 49.. aggiungendoli ai 320Nm originali della tua Giulietta (in modalità Dynamic) arriveresti intorno ai 370..
 
Ultima modifica:
Re: Modifica delle centraline motori JTD

ciao.. all'incirca 50Nm, per la precisione 49.. aggiungendoli ai 320Nm originali della tua Giulietta (in modalità Dynamic) arriveresti intorno ai 370..
Spero di aver capito male ma in una discussione non si diceva che, soprattutto il cambio puo' supportare max 350 nm?
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

no tranquillo li tiene tranquillamente... hanno più problemi volano e frizione con la coppia..
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Spero di aver capito male ma in una discussione non si diceva che, soprattutto il cambio puo' supportare max 350 nm?

mmm spero nella giulietta abbiano rinforzato il tutto, non come nella 147..
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

il cambio solitamente regge o per lo meno di solito cedono prima frizione e volano e poi il cambio..
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

il cambio solitamente regge o per lo meno di solito cedono prima frizione e volano e poi il cambio..

si di regola è così.. comunque per spaccare il cambio si deve esagerare per davvero.. mentre la frizione va via velocemente :(
 
X