Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Montata ieri sera la centralina , be che dire la spinta in più si sente ma il motore rimane fluido nel salire di giri come da originale , la frizione non da il segno di nessun affaticamento , slittamento o problema, la centralina non ha una mappatura esagerata comunque sono molto contento , ho contattato la t box e ho parlato con il ragazzo che mel ha mappata e mi ha detto che posso alzare ancora il trimner del rail se voglio per ancora più spinta in tutta sicurezza.
sett prossima o quella dopo la porto a rullare e vi faccio sapere
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

ahuauah portatevi dietro una cassettina voi due... eheheh per raccogliere gli ingranaggi :D scherzo naturalmente
tu france leggi troppi giornali e ascolti troppo gli altri secondo me
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ed è un male? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

ti fissi troppo sulle cose che dicono gli altri .. oltretutto lette sui giornali o su internet
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Scusami To... in realtà mi fido della fisica e dei test e dei dimensionamenti fatti dai tecnici FiCA... accetto che il cambio regga un pò più di 350nm... per ovvie ragioni di natura costruttiva e per caratteristiche intrinseche nei materiali stessi che rendono un pezzo meccanico differente strutturalmente da un suo gemmello... vige l'obbligo di tenere opportune tolleranze... queste tolleranze ipoteticamente si possono sfruttare per "mappare" fino a raggiungerne il limite... il discorso è che il limite non è una linea netta ma per le motivazioni già espresse in precedenza varia da auto a auto... ti faccio un esempio semplificato... metti il caso che il cambio della giulietta abbia 50nm di tolleranza, non vuol dire che puoi mappare in sicurezza tutte le giulietta a 400nm... tot % dei cambi prodotti sopporteranno realmente 400nm, tot % 351nm e cosi via... discorso fin troppo semplificato... ma le tolleranze ci sono perché servono!!! Quindi pensare che mappare specie con coppie altissime non comporti "mai" problemi è sbagliato, diciamo che è una roulette russa... più spremi più rischi... detto ciò Tore dimmi dove le prendi le tue informazioni... sicuramente avrai fonti più attendibili :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

le mie non sono letture di certo dei giornali ma prove fatte personalmente su diverse giulietta ..tt qui
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Eheheh voglio dati statistici quante giuliette? Eheheh quanti km hanno?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

5 giuliette con 100.000km
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Mappate da quanto... Cinque sono poche... il campione adatto sarebbe il 10% dell'intera produzione :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Sti cavolo tutte a 100k km??:0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X