Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

ciao il sensore rail e posto proprio nel flauto del common rail, mentre il sensore di spvrapressione o maf e posto sul collettore di aspirazione che legge appunto la pressione della turbina , se posso darti un consiglio togli quel modulo che non servono a nulla a lungo andare creano danni e basta portando la pressione rail alle stelle e by passando il recovery impostato dalla casa madre appunto x non creare danni, stesso discorso vale x la turba

Grazie per la risposta e il consiglio, ma ti assicuro che questa centralina e affidabile un mio amico sulla 147 l ha tenuta per quasi 100000 km e non ha avuto problemi al motore dovuti alla centralina agg e deve rifare la frizione ora a 140000 km non mi sembra male

con la rimappa e un altra storia non ce paragone

Grazie per la risposta e il consiglio, ma ti assicuro che questa centralina e affidabile un mio amico sulla 147 l ha tenuta per quasi 100000 km e non ha avuto problemi al motore dovuti alla centralina agg e deve rifare la frizione ora a 140000 km non mi sembra male

con la rimappa e un altra storia non ce paragone

quoto tore87, la mappa fatta a banco è studiata sul tipo di vettura ed incrementa e migliora la prestazione di tale, oltre ad essere "personalizzabile" (più coppia meno coppia) in modo da avere prestazione/affidabilità, oltre ad avere sempre sotto occhio i parametri della vettura al momento della mappatura (pressioni, temperatura, parametri e dati) risultati? io ho la mappa sulla mia 147 da ben 70.000 km con un incremento di ben 31cv e 110nM di coppia più o meno, mai un cedimento di frizione, turbo, e mai fumate nere. Poi la 147 ha la tecnologia "retrò" chiamiamola cosi, le giulietta di adesso sono molto più rognose e piene di elettronica, facile che ti vada in recovery

- Informazione Pubblicitaria -

Oggi guardando sull'iper ho visto che il kit frizione completo per un 140cv diesel portava come codice 55241162 per un 150cv portava lo stesso codice percio i 380nm li regge bene,mentre il 170cv portava un codice diverso 55235327 presumo che anche questa regge bene i 380nm.

Chissà se potrò montare quella del 150 o 170 cv, sarebbe l'deale un pezzo originale!!!

È inutile che sia "originale" ma non per la tua auto... andrebbe a dare kmq parametri sbagliati a tutte le componenti che differiscono tra la tua auto e quella proprietaria della centralina... non è la "non originalità" a fare danni!!!
Questo vale sia che per originale tu intenda la sola mappa o l'intera centralina... che sicuramente avrebbe ancora più problemi di compatibilità!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Adesso ho la macchina in alfa per la famosa terza che si impunta, appena sistemo questa cosa la monto e vi faccio sapere come va , poi mi sono già informato per farla rullare così vedro l incremento reale di questa centralina vi faccio sapere

con quella aggiuntiva prendi max 15cv ..con la rimappa dipende dalla makkina prendi anke 40cv in tutta affidabilita

tu pensi che dico le cose a vanvera e sinceramente che c credi o no a me non mi cambia nulla

Tore non è che non ti crediamo, però fino a che non fai una rullata non puoi saperlo nemmeno tu quanta coppia e potenza in più ha la tua macchina...

X