Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

ma infatti non stavo parlando della mia makkina se hai letto bene

tu pensi che dico le cose a vanvera e sinceramente che c credi o no a me non mi cambia nulla

No no... io non penso che tu dica le cose a vanvera, anzi, io rompo le palle solo sull'affidabilità perché vorrei mappare anche io... ma non posso rinunciarci minimamente, infatti alla fine non farò nulla purtroppo... se avessi avuto una 159 170cv avrei mappato il primo giorno, ma questa giulietta l'hanno castrata con quel caxxo di cambio

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

No no... io non penso che tu dica le cose a vanvera, anzi, io rompo le palle solo sull'affidabilità perché vorrei mappare anche io... ma non posso rinunciarci minimamente, infatti alla fine non farò nulla purtroppo... se avessi avuto una 159 170cv avrei mappato il primo giorno, ma questa giulietta l'hanno castrata con quel caxxo di cambio

siamo nella stessa situazione purtroppo :( :(

- Informazione Pubblicitaria -

Scusa grattuggia cosa intendi per castrata x il cambio io ripeto ce lo mappata e nessun problema mah....?????

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Eheheh intendo che il cambio è dimensionato per 350nm (380nm)... in sicurezza... poi tu puoi mappare anche fino a 500nm a tuo rischio e pericolo... delta e 159 hanno un cambio collaudato fino a 400nm... è quindi facile capire che solo cambiando la frizione... sui 1.9 e 2.0 di 159 si può mappare con molta più sicurezza!!! Il 2.4 invece è già a limite anche sulla 159...

con quella aggiuntiva prendi max 15cv ..con la rimappa dipende dalla makkina prendi anke 40cv in tutta affidabilita

Magari e come dici tu ma 15cv mi sembrano un po pochini, e 40 cv in più con la mappatura in piena affidabilità mi sembrano un po tanti,non voglio darti torto, e una mia opinione, comunque appena riesco faccio due rullate da originale e con tbox

fissati siete con la storia del cambio

Quoto tore87 ;)

ahuauah portatevi dietro una cassettina voi due... eheheh per raccogliere gli ingranaggi :D scherzo naturalmente

Hahahahaha... :D

X