Allora ragazzi ma quanti problemi che vi fate cavoli è giusto prestare attenzioni a quello che si fa e a qiuello che si vuole per avere un auto un pochino più reattiva più pronta più veloce parlo per esperienza diretta con CARBURATORI BERGAMO Sono oltretutto i migliori dal mio punto di vista assieme ad officina TORELLI io ho fatto mappare la mia giuly da carburatori e mi sono messo pienamente nelle mani di MARINO sottolineo un grande nel suo lavoro il giorno che sono andato a mappare mi son fatto spiegare a che rischi potevo andare incontro .. lui mi a assolutamente tranquillizzato dicendomi gli daremo il massimo che questo motore frizione cambio insomma auto può sopportare senza spaccar nulla cè sempre da dire che un auto mappata va usata con criterio e non sempre tenere le marce e motori impiccati ma nemmeno andare a mo di lumaca! Come dicevo sono stato due volte da loro una per mappatura ed esclusione EGR l'altra per dpf OFF e altra mappatura per eliminare definitivamente dalla centralina l'elettronica del dpf beh certificato e provato sia in N che in D (perchè loro anno anche il banco 4wd ho ottenuto 222cv e 424nm di coppia una bomba !!! Appena ho visto la rullata gli ho chiesto ma non e troppo così lui mi ha risposto che l'unica cosa che potrebbe cedere è la frizione ma a lungo andare tipo 100 km tranquillo e io mi fido contentissimo son venuyo a casa e la macchina va che e un piacere (non sono l'unico che ha portato l'atuto a far mappare da carburatori bergamo ma È SEMPRE PIENO E DEVI PRENOTARE PER ANDAR LA UN MOTIVO CI SARÁ O SBAGLIO???
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk