Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

se vedeste i file dove venivano presi in considerazione i limiti di tolleranza del 1.4 T benzina di casa Fiat per portarlo a 180 Cv non la pensereste cosi......

Se ti riferisci al limite di cambio e frizione dubito che i 250nm originali del 170 benzina possano diventare 400 o più con una mappa.. Ma nemmeno con elaborazioni meccaniche. 350 gli sviluppa il1.8 che ha 70cv in piu..

se non ti riferivi a quello.. Cioè? :troll-dance:
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare la giulietta con motorizzazione 1.6 mjet 105 cv. In un secondo tempo non molto lontano vorrei far rimappare la centralina. Chiedo quanto cv si possono prendere? Lo consigliate?
Grazie
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Io piglierei il 140cv o 150cv se sai già che vorrai un auto più brillante.

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Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Possiedo già il 2.0 mjet da 140 cv e volevo passare alla versione 2014 abbassando i costi di assicurazione e bollo, x questo ero orientato sul 1.6. La rimappatura la farei per abbassare ancor di piu i consumi e renderla un po più scattante.

Io piglierei il 140cv o 150cv se sai già che vorrai un auto più brillante.

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Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Mmm capisco.. Sicuro che poi non te ne pentiresti??

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Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Scusa Gialdo!!:(:(

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Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Penso 20/25cv al massimo, con un b
uon margine di affidabilità.. Oltre ho paura che la turbina sia troppo stressata... E' piccola la chiocciola del 1600 :)

Sì infatti è meglio non esagerare io Cmq nella mini diesel 1.4 da 75 cv che avevo ero riuscito a portarla a ben 110 cv con coppia tutta ai bassi andava forte infatti mi ricordo che tirai insieme ad una giulietta 105, e complice il peso minore e coppia tutta ai primi giri, gli sono andato via come niente! Peccato che poi dopo circa 25 mila km si è cominciato a scassare tutto! Prima il tubo che porta olio alla turbina praticamente si era aperta una falla e sputava olio come una fontana e poi alla fine bruciata guarnizione testata, ho fatto che darla dentro per la Giuly :-D

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